Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
PASSWORD SU CD DVD
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
perugiu
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 28 Gen 2008 19:48    Oggetto: PASSWORD SU CD DVD Rispondi citando

Probabilmente questo argomento è stato già trattato, per cui chiedo scusa se chiedo spiegazioni più dirette a chiunque sia in grado di darmele in modo chiaro e dettagliato.
Ho masterizzzato dei file e dei programmi su cd e dvd ed ora vorrei protegerli CON UNA PASSWORD D'ACCESSO Se non è possibile inserire a posteriori la password, magari rifaccio le copie di questi cd e dvd che intendo proteggere e quindi la password posso inserla prima di copiare i file.
Ringraziando in anticipo, cordiali saluti a tutti
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 28 Gen 2008 20:19    Oggetto: Rispondi

ciao perugiu,

Non puoi proteggere un file salvato su un supporto ottico, a meno che non cifri il file medesimo, esattamente come su una memoria esterna (penna usb o hard disk esterno che sia) l'unica è criptare una partizione

Proprio alcuni giorni fa è stato pubblicato l'articolo Il Cd che protegge e masterizza i dati.
Altrimenti puoi semplicemente criptare precedentemente i files e poi masterizzarli su cd/dvd come desiderato.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: