Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
perugiu Comune mortale

|
Inviato: 28 Gen 2008 19:48 Oggetto: PASSWORD SU CD DVD |
|
|
Probabilmente questo argomento è stato già trattato, per cui chiedo scusa se chiedo spiegazioni più dirette a chiunque sia in grado di darmele in modo chiaro e dettagliato.
Ho masterizzzato dei file e dei programmi su cd e dvd ed ora vorrei protegerli CON UNA PASSWORD D'ACCESSO Se non è possibile inserire a posteriori la password, magari rifaccio le copie di questi cd e dvd che intendo proteggere e quindi la password posso inserla prima di copiare i file.
Ringraziando in anticipo, cordiali saluti a tutti |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 28 Gen 2008 20:19 Oggetto: |
|
|
ciao perugiu,
Non puoi proteggere un file salvato su un supporto ottico, a meno che non cifri il file medesimo, esattamente come su una memoria esterna (penna usb o hard disk esterno che sia) l'unica è criptare una partizione
Proprio alcuni giorni fa è stato pubblicato l'articolo Il Cd che protegge e masterizza i dati.
Altrimenti puoi semplicemente criptare precedentemente i files e poi masterizzarli su cd/dvd come desiderato. |
|
Top |
|
 |
|
|