Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vista 64bit, Media Center e Pinnacle 200e
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maeglin
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 30 Gen 2008 13:10    Oggetto: Vista 64bit, Media Center e Pinnacle 200e Rispondi citando

Riciao a tutti Razz
Ieri ho messo vista business 64bit, non molto tempo fa mi hanno regalato una pinnacle 200e e mi piacerebbe riuscire a usarla. Pinnacle molto gentilmente mi da dei driver beta, ma non un media center e vista business mi dice che sono un lavoratore e non me lo merito Razz
Ho provato mediaportal, ma non supporta la scheda Sad

Sapreste dirmi se c'e' qualche soluzione che non ho trovato o se devo rinunciare?

Grazie mille
Profilo Invia messaggio privato
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Gen 2008 13:42    Oggetto: Rispondi citando

qui hai gia' visto?
Maeglin
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 30 Gen 2008 13:51    Oggetto: Rispondi citando

Si li' ho visto ed e' dove ho preso i driver, ma il media center e' solo per vista 32.
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Gen 2008 13:58    Oggetto: Rispondi citando

c'è ma è la beta che dicevi appunto pardon:
http://cdn.pinnaclesys.com/SupportFiles/PCTV%20Drivers/ReadmePCTV.htm
Mmmm, il mio consiglio, dato che Vista è particolarmente instabile con installazioni software sbagliati (qui addirittura si parla di componenti multimediali che toccano il core), è che, essendo in beta e quindi in fase di testing prima del rilascio della Release definitiva, porti pazienza ed aspetti.

Se vuoi azzardare comunque, prova nel forum specifico di Pynnacle
Maeglin
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 30 Gen 2008 14:22    Oggetto: Rispondi citando

Si l'azzardo l'ho tentato e per ora (non voglio dirlo troppo forte Razz) pare che il sistema non ne abbia risentito, solo che non ho un programma per vedere poi la tv :/

Provo a spulciare ancora in google a vedere se trovo qualcosa ^^
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Gen 2008 02:54    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Will your Pinnacle products work with Windows Vista?
Pinnacle Systems is committed to providing Windows Vista support for its future products and to completing compatibility requirements for major existing products within the first half of 2007. We are actively engaged in the Microsoft Windows Vista Certification Program, and have already started to release patches for our software products and updated drivers for our hardware products. These patches will ensure compatibility with the new operating system. Updates will be available at no additional charge from the Pinnacle website and incorporated into products as they become available.

Mi associo comunque alle raccomandazioni di Kluster per quel che riguarda l'istallazione dei software...occhio Wink
Maeglin
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 31 Gen 2008 14:44    Oggetto: Rispondi

I driver beta non mi stanno dando alcun problema, giusto non vedo mediaset, ma pazienza.

Il grosso problema resta il media center e visto che la facolta' di informatica mi da solo la versione business di vista non ho a disposizione quello di vista stesso.
Per ora ho trovato che il power cinema di cyberlink va e trova la scheda, l'unico neo e' il fatto che fra 15 giorni o lo compro o sono di nuovo a piedi Razz

Se qualcuno sentisse di altri media center gratuiti e desse una voce mi farebbe un piacere Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: