Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
massy83 Mortale adepto

|
Inviato: 21 Gen 2008 12:00 Oggetto: Tiscali 8 mega |
|
|
Ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Ho una connessione tiscali 4 mega e dalla recenti pubblicità, ho visto che é stato portata a 8 mega, pagando ovviamente sempre lo stesso prezzo. Secondo voi, il passaggio da 4 a 8 mega, avverrà automaticamente oppure devo richiederlo io? Un eventuale passaggio su richiesta e a pagamento oppure no? |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 21 Gen 2008 21:23 Oggetto: Re: Tiscali 8 mega |
|
|
massy83 ha scritto: | Ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Ho una connessione tiscali 4 mega e dalla recenti pubblicità, ho visto che é stato portata a 8 mega, pagando ovviamente sempre lo stesso prezzo. Secondo voi, il passaggio da 4 a 8 mega, avverrà automaticamente oppure devo richiederlo io? Un eventuale passaggio su richiesta e a pagamento oppure no? |
In teoria dovrebbe essere automatico e senza aggiunta di spese,come è successo a me con tele2 da 640 a 2 mega e per gli utenti telecom da 2 o 4 e adesso a 7..........ma magari mi sbaglio.Tu hai provato a chiedere info?
Ciao |
|
Top |
|
 |
Tappino82 Mortale devoto

|
Inviato: 06 Feb 2008 13:51 Oggetto: Re: Tiscali 8 mega |
|
|
massy83 ha scritto: | Ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Ho una connessione tiscali 4 mega e dalla recenti pubblicità, ho visto che é stato portata a 8 mega, pagando ovviamente sempre lo stesso prezzo. Secondo voi, il passaggio da 4 a 8 mega, avverrà automaticamente oppure devo richiederlo io? Un eventuale passaggio su richiesta e a pagamento oppure no? |
L'upgrade alla 8mega viene effettuato su richiesta: chiami il 130 e chiedi l'ampliamento del profilo (in qs periodo il costo dell'operazione e' gratuita)...  |
|
Top |
|
 |
|
|