Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zenone21 Comune mortale

|
Inviato: 06 Feb 2008 17:33 Oggetto: Stereo Mix in Windows Vista |
|
|
Non riesco ad attivare la modalità di registrazione Stereo Mix in Windows Vista. Quando apro la sezione audio nel pannello di controllo, alla voce "registrazione" appare solo il microfono. Con il tasto destro spunto sia la voce "mostra dispositivi disattivati" sia "mostra dispositivi disconnessi", ma non appare nulla. Come posso risolvere il problema? ( Uso "Vista home premium"). |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 06 Feb 2008 19:54 Oggetto: |
|
|
ho notato che il tuo problema è similissimo se non identico a questo.
Li' è venuto fuori che
Citazione: |
Have you checked to see if your card supports stereo mix? I had a similar problem with both Audacity and CamPro, and I realized after trying to enable stereo mix through Vista that my card didn't have stereo mix.
|
quindi in buona sostanza impossibile abilitare qualcosa che la tua scheda non è in grado di supportare, controlla le specifiche prima di scartavetrarti la testa.
poi a scanso di equivoci, non solo per te ma per chiunque capiti in questa discussione, questi sono i corretti passaggi necessari per abilitare lo stereo mix |
|
Top |
|
 |
zenone21 Comune mortale

|
Inviato: 06 Feb 2008 20:18 Oggetto: Stereo Mix in Vista |
|
|
Grazie kluster. Il problema è effettivamente quello di cui si parla in recording.org. Penso quindi che non esistano possibilità di risoluzione rapida. |
|
Top |
|
 |
|
|