Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
mouse e tastiera KO, chi mi da una mano?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Ago 2008 15:49    Oggetto: mouse e tastiera KO, chi mi da una mano? Rispondi citando

ciao raga, sono qui perchè stamattina accendendo il pc dopo un pò si è impallato il mouse wireless, ho riavviato il pc e andava, però dopo non funzionava la tastiera sempre wireless, ho riavviato e dopo non funzionavano entrambe. Oltre questo il pc mi chiedeva anche di installare i driver della webcam che prima funzionava e ora dopo la reinstallazione rifunziona. Che roba è successa, ora ho tastiera e mouse con i fili perchè quella wireless non ne vuole sapere. ho fatto di tutto, cambiato batterie, connesso con i tastini, ma non funzionano, ho pure perquisito il S.O. Vista con scansioni A.V. C.Cleaner, Glary utility, ATF-Cleaner e sembra tutto ok, ho anche ripristinato il sistema ma mouse e tastuera Wless non ne vogliono sapere (sono della microsoft W.O.D. desktop 700). Ditemi voi se c'è una spiegazione o meglio, soluzione. Grazie anticipatamente Ciao Ciao
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 01 Ago 2008 18:36    Oggetto: Rispondi citando

Hanno dei driver questi apparecchietti? Hai provato a reinstallarli? Da gestione periferiche noti niente di strano? E di giallo?
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Ago 2008 20:46    Oggetto: Rispondi citando

Ciao maxismakingwax, grazie per l'intervento. I 2 apparecchietti non hanno driver e in gestione dispositivi nulla di anonimo o triangolini gialli. Il ricevitore dà segnale di funzionamento quando l'attacco al pc ma nel momento in cui connetto i dispositivi con i relativi tastini si accende il led del ricevitore come se fosse ok però dopo se li usi non danno segnale e non lampeggia il led del ricevitore. cioè è come se non li vedesse.
Umbi
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Ago 2008 03:26    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, intanto inizia a provarli su altri pc giusto per capire se sono ancora funzionanti o meno.
Da quanto tempo li stavi usando? hai fatto qualche cosa con il pc,giusto per capirci qualcosa anche perche dici di aver avuto problemi anche con la web forse sbalzi di corrente? Raccontaci bene cosa sia successo.
Profilo Invia messaggio privato MSN
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Ago 2008 11:56    Oggetto: Rispondi citando

praticamente la sera prima di spegnerlo andavano come sempre, il giorno dopo è capitato come ho scritto all'inizio della discussione. Li ho presi a gennaio, non sono neanche 6 mesi. Sbalzi di tensione non mi sembra che ce ne siano stati. Come ho già detto, quando collego il ricevitore, il pc emette il suono che significa che lo vede,connettendo i due apparecchi, mi da il segnale il ricevitore quando li connetto però subito dopo provo ma non vanno e il ricevitore non lampeggia come dovrebbe fare quando riceve il segnale. Per provarli purtroppo non ho altri pc. Ho provato anche a cambiare le porte usb ma nulla. Per la web, mi chiedeva di installare i driver come se fossero stati cancellati. la cosa strana è che mi usciva anche la schermata del codice prodotto dell' acer, la marca del mio pc, alla quale avevo negato il consenso di visione.
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Ago 2008 21:53    Oggetto: Rispondi

Ho risolto l'enigma così: praticamente queste problematiche del mouse e tastiera me lo ha fatto ora che ricordo da quando capitava che accendendo il pc mi usciva la richiesta di openoffice di accetare la licenza sempre annullata o negata. Praticamente sono andato nella configurazione di sistema e ho trovato questa applicazione in avvio automatico, l'ho disattivata, ho riavviato e non mi è uscita la richiesta, Ho ricollegato il tutto e ora funzionano.Spero che questa informazione possa essere d' aiuto a qualcuno che ha lo stesso problema con le stesse modalità. Per saperne di più su questo programma di accettazione licenza di open office.org andate al seguente url http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=34729&start=0 nel forum software generale Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: