Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gaetano Mortale pio

|
Inviato: 06 Feb 2008 13:50 Oggetto: Telecomando per Notebook |
|
|
Ciao a tutti...ho un notebook HP Pavilion dv6235eu e in dotazione c'è il telecomando...successivamente ho formattato il pc senza l'utilizzo della partizione o dei dischi di ripristino e ho installato Windows Vista da cd...
Ora il telecomando non funziona più e i driver sul sito hp per questo computer non comprendono quelli del telecomando...cosa devo fare per rendere questo telecomando funzionale?
Aiutatemi!!! Grazie |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 07 Feb 2008 03:42 Oggetto: |
|
|
Ciao Gaetano, il p.c. aveva come sistema operativo Xp o avevi un Vista OEM?? |
|
Top |
|
 |
gaetano Mortale pio

|
Inviato: 07 Feb 2008 13:05 Oggetto: |
|
|
Aveva Windows Vista Home Premium e l'ho solo reinstallato utilizzando il cd di Vista al posto della partizione di ripristino |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 07 Feb 2008 19:32 Oggetto: |
|
|
non ho capito una cosa....il Vista precedente era un OEM??te lo chiedo più che altro perchè non so in termini di "garanzia del prodotto" se possa in qualche modo inciderti sulla assistenza in garanzia il sostituire una licenza OEM con una classica...
per quel che riguarda il telecomando con il Quick Play dovrebbe funzionare correttamente (mi pare sia legato a quello)....ma le versioni del Quick Play credo che siano differenti, non è che è andata persa la versione giusta quando hai fatto la reistallazione?
in questo caso l'unica cosa che ti rimane da fare è guardare o chiedere ad HP
ps: se vuoi provare a guardare qui è una guida attinente proprio al Telecomando. |
|
Top |
|
 |
|