Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tutti i problemi dei CD/DVD/masterizzatori.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 19:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 29 Gen 2008 18:17    Oggetto: Tutti i problemi dei CD/DVD/masterizzatori. Rispondi citando

Un problema dei piu' ricorrenti nel forum sono cd, dvd, masterizzatori che smettono di funzionare in windows.
Detto che il problema non lo si risolve con i drivers, visto che non esistono, e nemmeno con l'aggiornamento del firmware, a parte casi rari e documentati, il problema puo' essere solo nell'hardware o in qualche software terzo.
Se il problema e' nell'hardware la soluzione e' semplice, si sostituisce e via.
Ma molti dei problemi che leggo qui mi fanno pensare a software canaglia che ti piazzano di nascosto qualche strano driver proprietario, periferiche virtuali, Securom e compagnia .
Senza escludere software che apparentemente non c'entrano nulla col masterizzatore, tipo questo Update of TCPIP.SYS.
Vi invito quindi a segnalare software notoriamente dannosi per cd/dvd o quelli che avete installato appena prima che apparisse il problema, nonche' eventuali soluzioni che per voi hanno funzionato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Conte_Drakula
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 23/01/08 11:44
Messaggi: 90

MessaggioInviato: 01 Feb 2008 15:13    Oggetto: Rispondi

ottima idea se sento qualcosa la metto qui.

I said
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi