Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 06 Feb 2008 18:15 Oggetto: Problemi di driver per il Service Pack 1 |
|
|
Commenti all'articolo Problemi di driver per il Service Pack 1
L'aggiornamento di Windows Vista presenta problemi con alcuni driver, proprio quando si sperava che mettesse fine all'incompatibilità delle periferiche.
Foto di Mathieu Viennet
|
|
Top |
|
 |
Eres Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 06 Feb 2008 20:11 Oggetto: |
|
|
Se all'inizio verrà davvero proposto come aggiornamento opzionale allora nessun problema, credo che aspetterò ancora un po' prima di installarlo  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 06 Feb 2008 20:17 Oggetto: |
|
|
idem  |
|
Top |
|
 |
{Pietro} Ospite
|
Inviato: 07 Feb 2008 15:51 Oggetto: |
|
|
Secondo quanto dichiarato ancora da Nash, la colpa è da attribuire alla procedura d'installazione: "Non seguono le nostre linee guida per l'installazione su Vista e, come risultato, alcuni partecipanti al programma di beta testing hanno segnalato problemi"
Mah i due driver con cui ho problemi sono quelli della mia Microsoft VX-3000 Webcam e il telefono Voip Philips che usa i driver di MSN... fate voi |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 07 Feb 2008 18:23 Oggetto: |
|
|
le problematiche hardware con il sistema Vista sono state sicuramente atipiche fino ad oggi...
c'è stato chi ha avuto problemi con periferiche di ultima generazione..chi invece non ha alcun tipo di problema a far funzionare periferiche di diversi anni fa....c'è chi ha risolto con gli aggiornamenti e chi non ha risolto proprio nulla.....
forse in parte potrebbe essere anche vero che "il metodo" di istallazione incide (è un ipotesi ehhh)
ma in questo caso comunque stiamo parlando di una pack piuttosto cospicua...ed in effetti, oltre magari ad avere essa stessa qualche pecca, potrebbe giocare un ruolo fondamentale il non seguire le procedure corrette......  |
|
Top |
|
 |
|