Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ebellotti Comune mortale

Registrato: 07/02/08 13:23 Messaggi: 2 Residenza: BALI-INDONESIA
|
Inviato: 07 Feb 2008 13:34 Oggetto: Upgrade a Vista Premium 64 bit |
|
|
Salve. Da 5 anni vivo a Bali si con la L e non la R
Sto usando Vista premium da diversi mesi, e toccando ferro, non ho mai avuto problemi. Essendo fotografo subacqueo, lavoro molto con programmi quali photoshop per elaborazioni immagini ed altri software per fare montaggi audiovisivi. Necessito di avere molta memoria. Ora ho 4 GB ma il mio notebook ne legge solo 2 ?? per lavorare con piu' memoria(ne vorrei installare 8GB), mi dicono che dovrei fare l'upgrade a 64 KB. Chiedo: si puo' acquistare online? Qui' non ne sanno niente purtroppo e "online" e' la mia unica salvezza. Qualcuno puo' aiutarmi?.
Grazie in anticipo ed un "caloroso" (34") saluto.
ebellotti |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 08 Feb 2008 05:29 Oggetto: |
|
|
emh......a me pareva che, nelle procedure di Upgrade
Citazione: | il disco di aggiornamento deve corrispondere al tipo di sistema corrente, non è quindi possibile, ad esempio, passare da una versione a 32 bit ad una versione a 64 bit, nè cambiare la lingua del sistema di origine.
|
Bisogna fare l'installazione "pulita"
e questo dovrebbe valere anche per versioni identiche (es: da Home Premium 32 bit a Home Premium 64 bit)
Citazione: | Se si utilizza una versione a 32 bit di Windows è possibile eseguire solo l'aggiornamento a un'altra versione a 32 bit di Windows. In modo analogo, se si esegue una versione a 64 bit di Windows Vista è possibile eseguire solo l'aggiornamento a un'altra versione a 64 bit di Windows Vista.
|
|
|
Top |
|
 |
ebellotti Comune mortale

Registrato: 07/02/08 13:23 Messaggi: 2 Residenza: BALI-INDONESIA
|
Inviato: 08 Feb 2008 08:07 Oggetto: vista 64 bit |
|
|
Grazie per le informazioni, Ad aprile rientrero' in Italia per le elezioni, ne farei a meno ma ci rimborsano il 75% del biglietto aereo, allora dovro' acquistare una versione premium a 64 bit, magari in Italiano, ma poi posso installarla sopra quella esistente oppure dovr' salvare il salvabile reinstallare la nuova? scusate la mia ignoranza ma non sono un computer geek
Ciao
ebellotti |
|
Top |
|
 |
|
|