Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
riblet64 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 21 Mar 2008 00:08 Oggetto: audio movie maker |
|
|
Salve,
ho la versione di Movie Maker 2.1 su xp sp2, da qualche tempo non riesco ad importare mp3 nei miei progetti perché si verifica una chiusura inaspettata del programma.
Ho letto da qualche parte che il problema può essere causato da un codec contenuto in K-lite e si invita a cancellarlo, ma ho i miei dubbi e non ho provveduto a farlo.
Avete qualche dritta in merito? |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2008 15:49 Oggetto: |
|
|
Potresti disinstallare il k-lite e quindi reinstallarlo avendo cura di de-selezionare quel particolare codec.
Il bello del k-lite e' che lo puoi installare e disinstallare senza paura, inizia presto, finisce presto e non sporca il sistema. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Mar 2008 19:23 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Potresti disinstallare il k-lite.... |
Ho disinstallato il K-lite, ma adesso Movie Maker si pianta anche solo caricando il progetto salvato.
Che mi dite di Video Spin?  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2008 19:31 Oggetto: |
|
|
riblet64 ha scritto: | Citazione: | Potresti disinstallare il k-lite.... |
Ho disinstallato il K-lite, ma adesso Movie Maker si pianta anche solo caricando il progetto salvato.  | Ma poi l'hai reinstallato?
riblet64 ha scritto: | Che mi dite di Video Spin?  | Mai sentito...
Se devi fare elaborazione video in AVI posso consigliarti il Virtualdub. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Mar 2008 20:09 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: |
Se devi fare elaborazione video in AVI posso consigliarti il Virtualdub. |
Allora, nel frattempo ho di nuovo disinstallato e reinstallato K-lite ad un livello diverso e adesso pare che Movie Maker funzioni (per ora).
A me serve un programma di montaggio filmati fatti con la mia video camera e arricchiti di qualche elaborazione gradevole. Tu quale usi  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 14 Apr 2008 17:40 Oggetto: |
|
|
riblet64 ha scritto: | A me serve un programma di montaggio filmati fatti con la mia video camera e arricchiti di qualche elaborazione gradevole. Tu quale usi  | In verita' nessuno, mi limito ad acquisire film dalla tv ed a togliere la pubblicita'...
Per effetti speciali "carini" dai un occhiata a questa lista di plugin per il Virtualdub: se c'e' tutto quello che ti serve poi posso insegnarti ad usarlo.
E' un po' complicato ma temo che le alternative semplici siano tutte a pagamento. |
|
Top |
|
 |
|