Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin3.ad Mortale devoto

|
Inviato: 13 Feb 2008 12:22 Oggetto: windows non originale? |
|
|
salve ragazzi
ho scoperto che ho il s.o. windows xp falso, ho scaricato e ho fatto l'installazione degli aggiornamenti di windows ma all'improvviso mi esce che non e licenziato.
visto che ho un sacco di cose sul pc non c'e' un modo per non farlo visualizzare piu'?
grazie alla prossima |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 13 Feb 2008 13:06 Oggetto: Re: windows |
|
|
lupin3.ad ha scritto: | salve ragazzi
ho scoperto che ho il s.o. windows xp falso, ho scaricato e ho fatto l'installazione degli aggiornamenti di windows ma all'improvviso mi esce che non e licenziato.
visto che ho un sacco di cose sul pc non c'e' un modo per non farlo visualizzare piu'?
grazie alla prossima | Molti windows sono risultati erroneamente falsi a causa di errori nella procedura di aggiornamento automatico.
Se sei ragionevolemte sicuro sull'originalita' del tuo windows (se il tuo pc e' di marche famose, ad esempio) puoi seguire questo consiglio Microsoft:
Citazione: | D. Come comportarsi se la convalida ha esito negativo, ma si è sicuri di aver acquistato/possedere una copia originale?
R.
In caso di esito negativo della convalida di una copia di Windows, l'utente viene indirizzato a una pagina Web personalizzata contenente i dettagli relativi alla causa dell'errore di convalida e i consigli su come risolvere il problema. Questa pagina contiene una sezione con le procedure per la risoluzione dei problemi. Una di queste procedure consente di verificare se è possibile utilizzare lo Strumento di aggiornamento codice "Product Key" in linea. Se il computer è stato fornito con un codice "Product Key" originale, ma Windows non è stato installato correttamente a causa di un codice "Product Key" non valido, lo Strumento di aggiornamento codice "Product Key" consente di convertire il computer in originale senza dover acquistare una nuova copia di Windows. Se questa soluzione non risolve il problema, consultare le istruzioni riportate sopra per le procedure da attivare in caso di esito negativo di una convalida del sistema. |
|
|
Top |
|
 |
lupin3.ad Mortale devoto

|
Inviato: 13 Feb 2008 14:16 Oggetto: |
|
|
il problema che l'ho portato a formattare e mi hanno messo sopra il s.o. falso c'e' un modo per poter non visualizzare piu' questo messaggio magari per esempio andando nelle chiavi del sistema e togliere questa run?
grazie |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 13 Feb 2008 18:36 Oggetto: |
|
|
Devi cambiare il codice del tuo windows, mettendoci quello che dovresti avere tu sul case o su sul cd di ripristino/installazione.
Microsoft dice di fare cosi' o cosi', provali e , si dovrebbe sistemare il tutto. |
|
Top |
|
 |
|