Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* telecom,infostrada,telecom,dalla padella nella brace
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paperovolante
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 28 Gen 2008 00:15    Oggetto: * telecom,infostrada,telecom,dalla padella nella brace Rispondi citando

ciao a tutti,
nel giugno 2007 aderisco all'offerta infostrada. Il 30 luglio 2007 viene sospesa telecom ma dopo ben 45 giorni infostrada non funziona ancora, allora riattivo Telecom con costi e nuovo numero ma la linea ha continui disservizi fino al distacco della linea in uscita dal 11/12/07...a chissà quando (oggi è il 27/01/2008)
Risposta vaga da Ttelecom"ABBIAMO SEGNALATO IL PROBLEMA AL TECNICO"
Risposta del tecnico"NON CI SONO PROBLEMI SULLA LINEA"

In compenso che risparmio...ho speso "solo" 86.00 euro di canone senza neanche uno scatto!!!
Profilo Invia messaggio privato
sarago
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 13 Feb 2008 16:31    Oggetto: Disservizi vari Rispondi

Pare che sia diventato un fatto normale andare incontro a lunghi disservizi se si cambia gestore. A maggio 2007 faccio richiesta on line a Infodtrada di aderire all'offerta "Absolute ADSL" con telefonate urbane e interurbane illimitate e ADSL 4MB con distacco definitivo da Telecom. Non ne so più niente fino a settembre quando mi viene comunicato da Infostrada che di lì a qualche giorno sarò distaccato da Telecom. In effetti nel giro di una settimana passo a Infostrada: breve interruzione del servizio (qualche ora) poi posso usufruire del telefono e dell'ADSL. Grido al miracolo. Non l'avessi mai fatto! Dopo appena 10 giorni niente più linea telefonica mentre l'ADSL funziona perfettamente. Per farla breve ho dovuto aspettare esattamente un mese per vedere ripristinata la linea telefonica dopo decine e decine di telefonate per sollecitare la riparazione del guasto che, secondo me, guasto non era. Comunque a onor del vero poi Infostrada mi ha offerto 100 euro di sconto sui futuri consumi a risarcimento del danno.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: