Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Teschio Rosso Comune mortale

|
Inviato: 20 Feb 2008 22:56 Oggetto: Problemi di installazione file backup |
|
|
Buondì a tutti, anzi buonasera...ormai senza alcuna speranza (o quasi) mi rivolgo a voi x scoprire se potete essermi d'aiuto. Anzitutto ho un pc fisso con sistema vista home premium. Provando aimè ad installare un sistema operativo linux e non riuscendo ad arrivare fino in fondo all'installazzione scopro con mia amara sorpresa di aver formattato C, nel quale ovviamente avevo vista. Avendo fatto i dischi di ripristino ho così di nuovo messo vista. Prima di fare tutto ciò però mi sono premunito e ho fatto un backup del computer con il programma di vista e l'ho messo su un hard disk esterno. Problema: come mai ora non mi fa più ripristinare il backup?!?
Sono disperato e mi affido a voi...  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 21 Feb 2008 00:50 Oggetto: |
|
|
mi sa che non ti ho seguito...
il backup era un backup dei file personali no?
l'avevi fatto prima di iniziare la procedura per istallare linux giusto?
premesso che mi pare di capire che la reistallazione (perchè più che un ripristino sembra proprio che tu lo abbia reistallato da come dici....sei sicuro di aver incautamente formattato??)del sistema sia andata a buon fine, cosa ti risponde l'S.O quando tenti di ripristinare i file di backup?? |
|
Top |
|
 |
Teschio Rosso Comune mortale

|
Inviato: 21 Feb 2008 00:56 Oggetto: |
|
|
il backup era di file personali e di tutto il pc, fatto prima di installare linux...una volta reistallato vista quando tento di ripristinare i file mi dice "Impossibile trovare il file di backup...eppure io lo vedo dall'hard disk esterno... |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 21 Feb 2008 01:27 Oggetto: |
|
|
ti ho chiesto se era un backup di file personali per escludere che tu avessi fatto un backup di sistema...
ma visto che hai detto di avere Vista Home Premium, dubito che tu abbia fatto un Backup Complete PC perchè non è presente su quella versione
se l'errore è dovuto alla mancanza del file Mediaid.bin
forse ti può essere d'aiuto questa procedura (ps:purtroppo era già tradotta in questo modo osceno..non è colpa mia)
Citazione: | Risoluzione
Se la directory di backup si trova in una diversa unità o una condivisione di diverso file e se il percorso originale di backup è ancora disponibile, attenere a questa seguente procedura a risolvere il problema:
1. La directory principale dell'unità o della condivisione di file di cui si memorizzava il backup originariamente individuare.
2. Copiare il file Mediaid.bin.
3. La directory principale dell'ubicazione di cui è il backup archiviato attualmente individuare.
4. Incollare il file Mediaid.bin.
Se la posizione originale di backup è l'unità D e se il backup si spostava nell'unità E, ad esempio, copiare il file Mediaid.bin che si trova nella directory principale di unità D alla directory principale di unità E. Utilizzo.
5. Provare a ripristinare un altro file di backup.
Se la posizione di backup non è accessibile o se il file Mediaid.bin è danneggiato, rivolgere a Microsoft Customer Support Services (CSS) per informazioni che rigenera il file Mediaid.bin.
|
|
|
Top |
|
 |
|