Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dugima Comune mortale

|
Inviato: 23 Gen 2008 17:35 Oggetto: Aiuto problemi con explorer |
|
|
Salve a tutti ho un grosso problema, ho win xp sp2 aggiornato a nov 07, avevo kapersky 7 pro ma di colpo crash di sistema, pc in blocco e kapersky che blocca la macchina; disinstallo kapersky, pc funziona ma non ho più le icone sul desk e non parte più explorer, con task manager nulla da fare, lavoro con ultraexplorer ma le funzionalità sono ridotte all'osso dai processi attivi che visualizzo...Cosa posso fare?
Sono riuscito ad installare kapersky trial che è solo l'unico antivirus che mi fà installare......  |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 28 Gen 2008 11:17 Oggetto: |
|
|
fai una scansione con spybot e poi prova con avg secondo me hai qualche infezione |
|
Top |
|
 |
dugima Comune mortale

|
Inviato: 29 Gen 2008 15:31 Oggetto: |
|
|
Già fatto, cmq alla fine ho dovuto fare un agg al sistema operativo che ormai mi si riavviava sempre ma, anche lì al 39% mi dice sempre che ha un errore il sistema, Errore dll di windows, contattare amministratore....credo provero con il ripristino R della console di windows xp.... o Cosa? |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 01 Feb 2008 11:55 Oggetto: |
|
|
io quando vedo che il windows fa troppi capricci non ci perdo tempo, lo formatto a morte e basta  |
|
Top |
|
 |
dugima Comune mortale

|
Inviato: 01 Feb 2008 18:39 Oggetto: |
|
|
Veramente io tramite i consigli di wintricks sono riuscito a riportare allo stato originario win xp prima del crash...Il mio problema, con un controllo accurato eè che explorer.exe parte e poi si cancella da solo, ho fatto la verifica del regedit ma niente....Non posso format c:, non me lo posso permettere.... |
|
Top |
|
 |
dugima Comune mortale

|
Inviato: 18 Feb 2008 12:48 Oggetto: |
|
|
Scusate ma ho dovuto fare diverse prove....sono con un altro pc al momento.... ho provato ad aggiornare xp con il cd ed il sp2 ma, quando arriva a caricare delle dll mi dice che il sistema ne è sprovvisto e vi è un errore in explorer, per cui stop a tutto....non vorrei formattarlo... |
|
Top |
|
 |
|