Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* consigli cambio gestore
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trilafon
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 30/08/07 22:46
Messaggi: 17

MessaggioInviato: 12 Feb 2008 23:39    Oggetto: * consigli cambio gestore Rispondi citando

ciao a tutti...vorrei cambiare gestore tel x' wind non da tantissimo ha modificato la tariffa dandomi una comunicaizone sms e stop.

spendo circa 100 euro al mese e non so se passare ad un abbonamento tim o vodafone da 90 euro...ho letto un po' in giro di cose poco trasparenti e fregature varie (come al solito) sarei orientata vs vodafone che mi darebbe anche compresa la chiave x internet dal mio pc portatile, con offerta x sempre a 20 euro/mese con 100 ore di connessione... in più dovrei cambiare tel x' il mio inizia a darmi problemi ed ho visto che mi darebbero un nokia e65.
qualcuno ha questo tel e, soprattutto, uno di questi abbonamenti? mi dite come vi trovate? è vero che possono bloccarti la card o farti pagare tariffe del piano vodafone anytime (che non conosco) per uso illecito del piano? ho letto qlcs di simile in giro ma non capisco nemmeno bene a cosa si riferiscano con "uso illecito"...

aggiungo che faccio traffico misto cell/fisso verso diversi operatori con chiamate di durata variabile ma, spesso, lunghine...
se avete da proporre tariffe interessanti...


consigli?
chiarimenti?


grazie a tutti :roll: :oops: :oops: :oops: :oops:
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 22 Feb 2008 17:53    Oggetto: Re: consigli cambio gestore Rispondi

trilafon ha scritto:
ciao a tutti...vorrei cambiare gestore tel x' wind non da tantissimo ha modificato la tariffa dandomi una comunicaizone sms e stop.

purtroppo la classica dicitura "per sempre" è troppo spesso intesa "fino a quando non ti dico diversamente".
Anche se ad onor del vero, a me non è mai capitato. E utilizzo tariffe fuori mercato da tempo immemorabile...finchè dura.


trilafon ha scritto:
spendo circa 100 euro al mese e non so se passare ad un abbonamento tim o vodafone da 90 euro...ho letto un po' in giro di cose poco trasparenti e fregature varie (come al solito)

almeno per quanto concerne le regole e le tariffazioni, è sufficiente leggere bene le postille, anche sul sito di riferimento. In tal senso fregature non ve ne sono rispetto a quanto scritto.


trilafon ha scritto:
in più dovrei cambiare tel x' il mio inizia a darmi problemi ed ho visto che mi darebbero un nokia e65.
qualcuno ha questo tel

usato per lavoro per un po' di tempo....non male, esteticamente gradevole, diverse funzionalità per un suo utilizzo business.


trilafon ha scritto:
è vero che possono bloccarti la card o farti pagare tariffe del piano vodafone anytime (che non conosco) per uso illecito del piano? ho letto qlcs di simile in giro ma non capisco nemmeno bene a cosa si riferiscano con "uso illecito"...

che possano bloccare la carta per un utilizzo illecito della medesima credo sia verosimile.
Un po' meno che possano cambiarti piano tariffario, non vedo potrebbe essere la logica. (a meno che non si voglia intendere che oltre i limiti previsti si passa a una tariffazione diversa, ma questo è normale...e va ovviamente tenuto conto nel decidere e nell'utilizzare il servizio, giusto per non trovare sorprese in bolletta Wink)
Certo, bisogna vedere a cosa si riferivano con "illecito" le voci di popolo Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi