Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
banner Mortale devoto

|
Inviato: 04 Feb 2008 19:42 Oggetto: Tot. pag. stampate Canon S520 |
|
|
Salve ragazzi,
Ho una vecchia canon s520 sapete come posso fare (se esiste un software) per sapere il totale delle pagine stampate quindi la vita della stampante?
Grazie |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 05 Feb 2008 11:02 Oggetto: |
|
|
che io sappia sui modelli che non sono laser digitali e precedenti ad una certa data non si può sapere quello che cerchi, però alcune stampanti canon usavano 1 controllo che ogni 30000 copie dovevano essere resettate dall'assistenza (dicevano che facevano manutenzione ma in realtà azzeravano solo il contatore)... altro non so mi spiace  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 05 Feb 2008 17:59 Oggetto: |
|
|
Ci sono dei software che appuntano si "occupano" del contatore delle canon. Purtroppo sono ad esclusivo uso dei tencici manutentori autorizzati. Per l'appunto come diceva BornToBeWild azzerano il contatore ... ma in effetti flashano solo la eeprom della stampante (tant'è che se utilizzi il software di un'altro modello il computer te la riconoscerà come l'altra stampante). Quindi nenache con quello mi pare ci sia il numero di copie. Però se BornToBeWild è sicuro che l'errore di Ink Waste Full è a 30000 copie può già essere un buon indicatore (certo poi ti rimane il problema del reset, ma in queste pagine c'erano già dei temporary fix). |
|
Top |
|
 |
|