bassmanuel Mortale devoto

|
Inviato: 17 Feb 2008 16:30 Oggetto: PROBLEMONE CON XP ... HELP HELP HELP |
|
|
Ciao a tutti è da ieri che ho un problemone (o almeno credo che lo sia) con Windows.
Premetto che la mia versione di Windows è una XP PRO non originale ma non mi ha mai dato nessun problema e il processore è un Intel Dual Core.
Allora...ieri nel primo pomeriggio accendo il pc e non parte,mi chiede solo con quale modalità voglio aprire windows (provvisoria,normalmente,ultime configurazioni funzionanti)...le provo tutte ma non parte. Decido di formattare il pc...formatto reinstallo tutto e fino a stamattina nessun problema.
Stamattina accendo il pc e mi fa la stessa cosa che mi ha fatto ieri a differenza che se scelgo una delle opzioni per far partire windows,mi appare la schermata di caricamento di xp poi una schermata completamente nera con la freccina del mouse che si muove. Sono riuscito poi a farlo partire in modalità provvisoria ma non funzionava nessun programma...ho ripristinato il pc a una configurazione precedente ma al termine del ripristino mi dice che questa non è stata completata e chela configurazione del pc non è cambiato... e lo stesso ha fatto qualsiasi punto di ripristino io scegliesse.
Solo che adesso,anche a ripristino non completato,il pc va da dio ma sono sicuro che se lo dovessi riavviare ritornerei ad avere lo stesso problema.
Se sapete a che cosa possa essere dovuto o che cosa fare per sistemarlo ogni consiglio è ben accetto.
Grazie a tutti |
|