Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
gOS Developer kit
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
seymour
Eroe
Eroe


Registrato: 11/03/07 12:15
Messaggi: 46

MessaggioInviato: 25 Feb 2008 12:32    Oggetto: gOS Developer kit Rispondi citando

Ragà il 20 febbraio ho comprato linux magazine di MARZO Confused dove parlavano di questo gos developer kit he sarebbe una scheda madre VIA PC2500E con la distro gOS (che tra l'altro non ho mai sentito nominare) ma siccome in quanto a prestazioni questo ageggio viaggia alla grande e costa 40 "euri" e 56 cent . . . ci avrei fatto un pensierino

Data questa premessa ho due domande

1) è normale che il 20 febbraio invece di linux magazine di febbraio mi danno quello di marzo??

2)non sono riuscito a capire dove si compra questo kit ci sono negozi?? siti internet??
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 25 Feb 2008 20:47    Oggetto: Re: gOS Developer kit Rispondi

seymour ha scritto:
Data questa premessa ho due domande

1) è normale che il 20 febbraio invece di linux magazine di febbraio mi danno quello di marzo??

2)non sono riuscito a capire dove si compra questo kit ci sono negozi?? siti internet??

1) credo dipenda dalla data di uscita della rivista, comunque il 20 è vicino a fine mese, quindi è possibile che sia già uscita la rivista del mese successivo Think

2) Io ho trovato questo blog, da cui sembra che al momento solo gli USA siano avvantaggiati da questa offerta... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi