Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Come ti attivano linee e servizi?????
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Conte_Drakula
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 18 Feb 2008 15:34    Oggetto: * Come ti attivano linee e servizi????? Rispondi

Ciao,
vorrei rendervi partecipi un un disguido che mi è capitato con le compagnie telefoniche, ho scelto di lasciare Telecom per appoggiarmi ad Infostrada che dopo varie ricerche ho scoperto essere quella che + si avvicinava alle mie esigenze di prezzo e prestazioni, conoscevo già il servizio, ed ho scelto di fare ilcontratto presso un agente che pubblicizzava servizi in un centro commerciale, tutto normale fino a quì, mi hanno dato i tempi di attivazione e poi tramite sms opp e-mail mi avvisavano di problemi riconducibili a problemi tecnici con Telecom (anke quì pensavo normale la Telecom che ritarda...). Con l'ultima e-mail che mi annunciava l'ennesimo ritardo e l'attivazione di un piano simile al quello da me richiesto (solo voce e non con ADSL) ho scoperto finalmente quali erano i famisi problemi tecnici.......... hanno riportato il numero della mia linea telefonica ed ho scoperto che l'ultimo numero era sbagliato; riguardo il contratto e vedo che effettivamente potevano averlo letto male, contatto il servizio clienti e quì inizia il mio divertimento:
- mi dicono che per voce non si fidano che il numero è sbagliato,
- leggendo il contratto loro dicono che leggono il numero su cui lavorano mentre io dico che leggo quello diverso,
- mi chiedono di fare cessare il mio contratto e di ripartire da zero,
spiegano che le procedure sono automatiche e avanti così.
Mi sorge un dubbio spontaneo ma quando la signora Telecom li ha avvisati che non potevano disdire la linea telefonica xkè appartenente ad un utente diverso non potevano informarsi con chi ha richiesto il contratto per una verifica??????? come possono attivare un servizio su una linea dove incontrano simili problemi????
Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni i vostri commenti per capire come certe cose possano accadere, o semplicemente dovermi rassegnare.
Non siate timidi....

I said
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: