Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
perugiu Comune mortale

|
Inviato: 20 Feb 2008 09:58 Oggetto: Antivirus avg |
|
|
Da tempo sul mio pc è installato il software "AVG" versione free, e ogni qualvolta accendo il pc effettua la scansione antivirus, da qualche giorno mi viene un messaggio di scadenza al 28/2 di questo prodotto, non so come fare per rispristinare la versione free, e come mai ora a distanza di anni mi viene un messaggio di acquisto.
Grazie a chi possa darmi un aiuto. |
|
Top |
|
 |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 21 Feb 2008 09:30 Oggetto: |
|
|
ciao
Dipende da che versione hai di AVG (l'ultima è 7.5), se non erro per le versioni precedenti a questa non saranno piu rilasciati gli aggiornamenti in automatico e da qui il messaggio di scadenza. |
|
Top |
|
 |
perugiu Comune mortale

|
Inviato: 21 Feb 2008 12:18 Oggetto: |
|
|
La versione che ho sul computer è appunto la 7,5 che cosa devo fare? Grazie per l'aiuto |
|
Top |
|
 |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 22 Feb 2008 10:16 Oggetto: |
|
|
Sinceramente non so che dire: è la prima volta che mi capita una situazione del genere...
Ma vediamo di fare qualche prova. Vai su questa pagina e scorrila fino in fondo. Li vedi "Optional updates" Citazione: | The optional update section offers updates containing program changes, fixes and improvements that are not critical for your AVG functionality but will enhance the program behavior or will upgrade your AVG product. |
Windows: 7.5.510 Additional module: setup.
Scarica il file e salvalo dove preferisci. Clic con tasto destro sull'icona di AVG e seleziona "Check for updates" -- "Folder", dal menu a tendina seleziona il file appena scaricato e dai OK. Per sicurezza riavvia il Pc.
Facci sapere se l'avviso appare ancora. |
|
Top |
|
 |
perugiu Comune mortale

|
Inviato: 22 Feb 2008 12:06 Oggetto: |
|
|
X Orange - Ho scaricato il file indicato, ma non riesco a capire il seguito che mi dici il mio antivirus è in italiano "Check for updates" -- "Folder", dal menu a tendina seleziona il file appena scaricato e dai OK. dove trovo questa indicazione?
Scusami se sono cosi' imbranato, grazie e saluti |
|
Top |
|
 |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 22 Feb 2008 14:29 Oggetto: |
|
|
perugiu ha scritto: | il mio antivirus è in italiano |
in italiano? A quanto ne so io, AVG Antivirus free è disponibile soltanto in inglese e giapponese.
Opzioni sono due: forse ti confondi con AVG Antispyware, che effettivamente è un prodotto trial, oppure hai scaricato la versione Professional di AVG Antivirus...  |
|
Top |
|
 |
|