Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
driver linux per winmodem su portatile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 23 Feb 2004 09:30    Oggetto: :eek Rispondi citando

Quote:
come 'emergenza'. Non si sa mai...


:eek :eek :eek



:lol



;)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
danieladaniela
Dio minore
Dio minore


Registrato: 26/11/03 08:42
Messaggi: 615

MessaggioInviato: 23 Feb 2004 09:53    Oggetto: Re: muto come un pesce... Rispondi citando

Si' pero' leggendo /rhn.redhat.com/errata/rh9-errata.html non si capisce un...

io da utonta installerei l'ultima revisione che contiene la parola kernel, ma mi avvisa che <<Before applying this update, make sure all previously released errata relevant to your system have been applied.>> E chissa' quali sono....



boh, intanto mi downloado i fix per gaim ;)



grazie

d.



Top
Profilo Invia messaggio privato
danieladaniela
Dio minore
Dio minore


Registrato: 26/11/03 08:42
Messaggi: 615

MessaggioInviato: 23 Feb 2004 10:41    Oggetto: Re: muto come un pesce... Rispondi citando

Pur non riuscendo a togliermi il dubbio che non si capisca niente per indurre gli utonti come me ad usare red Hat Update Network (bleah - e comunque non ho connessione internet con linux, che poi e' la ragione per fare tutto sto bordello) sono andata qui e sto scaricando kernel-2.4.20-30.9.i686.rpm

E' quello giusto? Devo scaricare altro?

grazie



daniela

Top
Profilo Invia messaggio privato
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia


Registrato: 12/09/03 23:01
Messaggi: 1714

MessaggioInviato: 23 Feb 2004 20:23    Oggetto: Re: muto come un pesce... Rispondi

Riguardo agli aggiornamenti da scaricare, quelli che ti servono sono quelli che riguardano i pacchetti installati sul tuo computer (credo sia questo il senso del messaggio sugli 'errata'), quindi dipende dalla tua configurazione.

Quanto al pacchetto del kernel, direi che va bene se è l'ultimo per la versione che vuoi usare tu: significa che contiene tutti gli aggiornamenti di sicurezza usciti per i bug che affliggono quella versione.

Per sapere quali pacchetti devi scaricare puoi utilizzare le altre pagine del link che ti ho già indicato, ad esempio puoi dare un'occhiata qui.

Sull'uso di Red Hat Update Network non sono informatissimo, non avendolo mai usato. Ricordo che c'era un tool - credo si chiamasse up2date - che si preoccupava di controllare (ede eventualmente scaricare ed installare) quali aggiornamenti fossero necessari. Non so, però, quale sia la sua incarnazione attuale.

---

Coltivate Linux. Windows si pianta da solo...

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi