Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il Cile è vicino
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Olimpo.TV
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sabry_trinity78
Semidio
Semidio


Registrato: 18/01/08 23:08
Messaggi: 355

MessaggioInviato: 22 Feb 2008 23:18    Oggetto: Il Cile è vicino Rispondi citando

Dal Blog di Beppe Grillo

Citazione:
22 Febbraio 2008
Il Cile è vicino

La Campania è l'Italia di domani. Un incubatore di politica corrotta, criminalità organizzata, distruzione del territorio.
Il Cile è vicino. I campani sono prima criminalizzati dai media, poi abbandonati dai politici e infine picchiati come delinquenti. Dei vecchi che alzano le braccia in segno di protesta vengono manganellati senza pietà. La distanza tra i cittadini e le istituzioni viene colmata con i pestaggi. E' un metodo discutibile, forse un po' fascista, ma che ha funzionato in altri Paesi come il Cile e la Birmania. Vedrete che ci faremo l'abitudine.






Citazione:
"Ciao Beppe,
sono un giovane di Ariano Irpino, ma in questi giorni mi sembra di vivere nel Cile di Pinochet. Nella mia terra si è instaurato un regime di polizia che non avrei creduto possibile dopo Genova 2001: botte a manifestanti inermi e pacifici, aggressioni squadriste per strada e fermi di polizia assolutamente ingiustificati. Il motivo di tutto ciò è la nostra opposizione all'ennesimo disegno del commissariato per l'emergenza rifiuti in Campania di umiliare la nostra terra.[...]sono scesi alcuni poliziotti che hanno cominciato a malmenare la gente a volto scoperto con pugni e calci e anche con i manganelli. Una scena allucinante ripresa da un coraggioso operatore di Canale 58 che poi è stato costretto a nascondersi in un negozio e a nascondere la cassetta che i poliziotti volevano." Marco
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 23 Feb 2008 08:15    Oggetto: Rispondi citando

Un governo(dal primo all'ultimo, nessuno escluso) incapace di gesire il problema rifiuti. Ciò che mi lascia perplesso è che di fronti a video come questi(oltre che farmi salire la carogna), ma ce ne sono tanti altri casi diversi, che testimoniano l'incoerrenza delle forze dell'ordine, non si ha una svolta, una punizione per nessuno, tutto viene coperto o archiviato, ecc.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sabry_trinity78
Semidio
Semidio


Registrato: 18/01/08 23:08
Messaggi: 355

MessaggioInviato: 23 Feb 2008 13:22    Oggetto: Rispondi

Blacks84 ha scritto:
Un governo(dal primo all'ultimo, nessuno escluso) incapace di gestire il problema rifiuti.


E' chiaro che tutto venga coperto e archiviato, così scompare dalla vista e possibilmente dal cuore e dalla coscienza, ma non dai ricordi delle persone. Scompare dai ricordi di chi se ne frega ma non di certo da quelli delle brave persone.

Sono anni che viviamo in uno stato di polizia, quello che gli riesce fare è solo questo: manganellare "addo coio coio", bravi, complimenti per lo sforzo, dovere adempiuto al massimo secondo quei 3 neuroni che si ritrovano nel cervello e che purtroppo nemmeno mai si incontrano.

Imparate a fare il vostro lavoro e se non siete in grado di farlo lasciate il campo a chi sarebbe perfettamente in grado di "gestire" un insieme di persone che sta soltanto manifestando avendo dalla sua tutte le ragioni del mondo peraltro. Che schifo! Che paese di m**da!

Blacks84 ha scritto:
Ciò che mi lascia perplesso è che di fronte a video come questi (oltre che farmi salire la carogna), ma ce ne sono tanti altri casi diversi, che testimoniano l'incoerrenza delle forze dell'ordine, non si ha una svolta, una punizione per nessuno, tutto viene coperto o archiviato, ecc.


Esatto! Parola d'ordine: incoerenza! E poi nefandezza, disgusto e rabbia all'estrema potenza.
Ringraziate di trovarvi in Italia (paese in cui la giustizia si applica e viene fatta rispettare solo per coloro che non appartengono a caste di sorta), dove chi ha la divisa addosso è colui a cui non si sa come né perché è permesso di tutto.

Questi personaggi sono coloro che dovrebbero garantire l'ordine, la tranquillità nelle nostre città, dovrebbero "proteggerci" e invece guarda caso sono sempre quelli che continuano a compiere ogni tipo di reato verso il cittadino. Non ci scordiamo episodi come quello di Federico Aldrovandi ammazzato di botte a Ferrara in una maledetta sera, e ovviamente non ci dimentichiamo di ciò che sono stati capaci di fare durante il G8 a Genova nel 2001 (figura di ca*ca a livello mondiale, ma tanto ci siamo abituati, no?) e chi più ne ha più ne metta..

Continuate a nascondervi dietro quella finta divisa finché i governi che si susseguono ve lo permetteranno. Bravi, esempi di integrità non c'è che dire. Andate a farvi revisionare il cervello da chi di competenza perché i gravi problemi mentali che avete vanno risolti, da soli non se ne andranno.

Racconto shock dei genitori di Federico

Federico trattato peggio di Cristo in croce

G8:Il giornalista inglese Mark Covell

E poi non sono nemmeno in grado di occuparsi di un paio di bambini. Sick Bambini lasciati al loro destino

Ma in che stato siete? Ripeto: prima vi andate a far scandagliare il cervello per vedere se c'è rimasto qualcosa da cui poter ripartire per un eventuale recupero mentale e poi se non basta cambiate lavoro, vi cercate qualcosa da fare in assoluta solitudine, cosicché se vi venisse l'istinto di dover per forza fare del male lo fareste a voi stessi.Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Olimpo.TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi