Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Palommellarossa Eroe

Registrato: 21/02/08 21:30 Messaggi: 46 Residenza: Biutifùl cauntri
|
Inviato: 23 Feb 2008 20:41 Oggetto: * PosteMobile |
|
|
Qualcuno ha già provato questo nuovo gestore?
Io sto provando... per ora non male...
mi sembra che le tariffe non siamo male (soprattutto l'opzione che ho io, che mi fa pagare 16 cent ogni mezz'ora telefonando ad un altro numero postemobile) |
|
Top |
|
 |
Raganella Mortale devoto

|
Inviato: 24 Mar 2008 17:41 Oggetto: |
|
|
per curiosità quanto paghi verso gli altri gestori? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 20 Apr 2008 15:18 Oggetto: |
|
|
Non lo conosco personalmente.
Però anche se genericamente i prezzi sono abbastanza allineati tra i vari operatori, credo che attualmente inizi ad esserci abbastazna scelta tra tariffe, opzioni, personalizzazioni, ecc.
Certo, non sempre le cose sono trasparenti, e SEMPRE occorre leggere bene la descrizione e il funzionamento dell'eventuale tariffa che ci interessa, meglio se accedendo direttamente al sito internet della compagnia.
Ma credo che poi, per certe esigenze, si possa ottenere un buon piano tariffario. Soprattutto se si riesce a direzionare le proprie chiamate verso un medesimo gestore
Ora c'è anche l'ultimo nato Auchan Mobile.
A volte il dubbio è dovuto al fatto che l'utenza ancora non è molta, per cui magari si fatica a trovare impressioni. Ma tutto sommato il costo per attivare una Sim è minimo per cui se si reputa valida la tariffa, si può provare. |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 19 Mag 2008 22:03 Oggetto: |
|
|
Io ho poste mobile, praticamente imposto. L'ho fatto perché come si diceva pochi post sopra lo utilizzo principalmente con l'opzione verso un altro numero a 16 centesimi senza scatto alla risposta ogni 30 minuti. L'ho pagata 15 euro con 15 euro di traffico, abbinandola ad altri prodotti Posteitaliane (quali postepay o contobancoposta) e questo non è che mi piaccia molto. Ora putroppo per me c'è anche la promozione che con 15 euro te ne danno 30 di traffico.
Verso gli altri operatori dovrebbero essere 16 centesimi al minuto, forse esistono tariffe migliori per questo, gli sms dovrebbero essere 12 centesimi (6 vs il numero dell'opzione Con Te, almeno così me l'hanno venduta anche se non ne trovo traccia sul sito) gli mms 50. So che c'è anche una tariffa vantaggiosa verso i paesi esteri, infatti praticamente le due opzioni più usate (se non esclusivamente) sono Con Te e Con il mio paese. |
|
Top |
|
 |
|
|