Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* PosteMobile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Palommellarossa
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 23 Feb 2008 20:41    Oggetto: * PosteMobile Rispondi citando

Qualcuno ha già provato questo nuovo gestore?
Io sto provando... per ora non male...
mi sembra che le tariffe non siamo male (soprattutto l'opzione che ho io, che mi fa pagare 16 cent ogni mezz'ora telefonando ad un altro numero postemobile)
Profilo Invia messaggio privato
Raganella
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 24 Mar 2008 17:41    Oggetto: Rispondi citando

per curiosità quanto paghi verso gli altri gestori?
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 20 Apr 2008 15:18    Oggetto: Rispondi citando

Non lo conosco personalmente.
Però anche se genericamente i prezzi sono abbastanza allineati tra i vari operatori, credo che attualmente inizi ad esserci abbastazna scelta tra tariffe, opzioni, personalizzazioni, ecc.

Certo, non sempre le cose sono trasparenti, e SEMPRE occorre leggere bene la descrizione e il funzionamento dell'eventuale tariffa che ci interessa, meglio se accedendo direttamente al sito internet della compagnia.

Ma credo che poi, per certe esigenze, si possa ottenere un buon piano tariffario. Soprattutto se si riesce a direzionare le proprie chiamate verso un medesimo gestore

Ora c'è anche l'ultimo nato Auchan Mobile.
A volte il dubbio è dovuto al fatto che l'utenza ancora non è molta, per cui magari si fatica a trovare impressioni. Ma tutto sommato il costo per attivare una Sim è minimo per cui se si reputa valida la tariffa, si può provare.
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 19 Mag 2008 22:03    Oggetto: Rispondi

Io ho poste mobile, praticamente imposto. L'ho fatto perché come si diceva pochi post sopra lo utilizzo principalmente con l'opzione verso un altro numero a 16 centesimi senza scatto alla risposta ogni 30 minuti. L'ho pagata 15 euro con 15 euro di traffico, abbinandola ad altri prodotti Posteitaliane (quali postepay o contobancoposta) e questo non è che mi piaccia molto. Ora putroppo per me c'è anche la promozione che con 15 euro te ne danno 30 di traffico.
Verso gli altri operatori dovrebbero essere 16 centesimi al minuto, forse esistono tariffe migliori per questo, gli sms dovrebbero essere 12 centesimi (6 vs il numero dell'opzione Con Te, almeno così me l'hanno venduta anche se non ne trovo traccia sul sito) gli mms 50. So che c'è anche una tariffa vantaggiosa verso i paesi esteri, infatti praticamente le due opzioni più usate (se non esclusivamente) sono Con Te e Con il mio paese.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: