Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cettyprinci Mortale adepto

Registrato: 31/01/08 08:11 Messaggi: 39 Residenza: C.da Sn vito- Caccamo
|
Inviato: 17 Feb 2008 10:17 Oggetto: Riattivare il wireless con Windows Vista |
|
|
Premesso che il mio è un portatile, da quando ho avuto il problema con il virus non riesco più a riattivare il collegamento senza fili che faccio? secondo me ci potrebbero essere problemi con il programma che supporta il tipo di rete,perchè mi dice che non trova reti e di attivare windows wireless, premesso ho vista....qualcuno mi aiuti x favore.....grazie  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 18 Feb 2008 04:23 Oggetto: |
|
|
ciao cettyprinci, che tipo di virus ti ha colpito? sei certo di averlo eliminato?
prima di questo virus quindi il collegamento wi-fi funzionava correttamente e non ti ha mai dato problemi...? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Feb 2008 00:46 Oggetto: |
|
|
si prima funzionava tutto, ma non penso ancora di aver ripulito tutto e ora non capisco cosa fare, nei servizi di windoss non riesco ad avviare il servizio wlan mi dà errore e mi auguro di non avere problemi con la scheda di rete...che faccio  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 20 Feb 2008 01:26 Oggetto: |
|
|
che errore ti da?
riesci a riportare qui con un po' di specificità?
l'autodiagnosi della conessione dice nulla? |
|
Top |
|
 |
Emmett Brown Dio maturo

|
Inviato: 20 Feb 2008 10:07 Oggetto: |
|
|
Mah... anch'io ho avuto una storia del genere con xp, risultava impossibile la ricerca delle reti e ho risolto mediante l'assistenza del sito microsoft, ripristinando la zero configuration (se ben ricordo). Ho seguito pedissequamente le istruzioni, funziona. Con Vista non saprei, ma non immagino grandi differenze... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Mar 2008 11:08 Oggetto: |
|
|
scusa ma hosempre il mio solito problema wi-fi l'errore che mi dà è:Windows impossibile risolvere il problema contattare l'amministratore della rete o il provider di servizi internet, mi puoi aiutare?che faccio? |
|
Top |
|
 |
|