Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alcy Semidio

|
Inviato: 28 Feb 2008 15:48 Oggetto: file pdf e carattere "bibliaLS-bold" |
|
|
ciao ragazzi ho un documento in PDF,si tratta di un dizionario in cui compaiono anche caretteri greci...vado a d aprirlo e mi esce un avviso di Adobe in cui si dice che forse non si leggeranno delle parti(in realta' quasi tutto) perche' non si e' riuscito a trovare o creare il carattere "bibliaLS-bold"...cosa posso fare?che significa?grazie mille!!!ciao.... |
|
Top |
|
 |
alcy Semidio

|
Inviato: 29 Feb 2008 16:51 Oggetto: re |
|
|
ragazzi ho risolto...ho scaricato i font dal web e li ho installati nella cartella windows/fonts....ora tutto si legge per il meglio...ciao |
|
Top |
|
 |
alcy Semidio

|
Inviato: 01 Mar 2008 19:25 Oggetto: re |
|
|
ragazzi possiedo il tanto desiderato:
TLG_CD-E_(Thesaurus_Linguae_Graecae)_+_PHI5&7_+_Musaios_+ _TLG_Workstation
l'unico problema e' che installato il Musaios(per leggere i caratteri greci, credo...) ora non lo so installare o far funzionare...volevo cancellare tutto ma credo che funzioni e che in realta' e' solo un po' difficile l'installazione....per favore posso inviare il programma zippato a qcuno di voi in modo che possiate vedere quello che forse non sono bravo a dire?ragazzi il programma mi serve con urgenza..vi prego datemi una mano...grazie mille.....
N.B. si tratta di un thesaurus che ha tutti i testi classici greci e mi sembra anche latino(anche se credo che questo programma sia specifico solo per il greco)..grazie mille..... |
|
Top |
|
 |
alcy Semidio

|
Inviato: 02 Mar 2008 14:29 Oggetto: re |
|
|
ragazzi help..chi mi da una mano? per favore...  |
|
Top |
|
 |
alcy Semidio

|
Inviato: 03 Mar 2008 13:19 Oggetto: re |
|
|
help........  |
|
Top |
|
 |
alcy Semidio

|
Inviato: 05 Mar 2008 22:06 Oggetto: file .IDT |
|
|
ragazzi vi prego datemi una mano....ho scaricato un thesaurus della lingua greca e aprendo il file iso con daemon tools(che va alla grande con tutti gli iso) mi esce una pagina con tutti file .IDT,illeggibili(almeno sul mio pc) intervallati da file di boc notes che si aprono e ci sono i contenuti del thesaurus...cosa posso fare?? vi prego rispondetemi..ciao....grazie mille. |
|
Top |
|
 |
|