Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolicchioCore2Duo4ever Semidio

|
Inviato: 27 Feb 2008 18:00 Oggetto: Sparita una partizione!!!! |
|
|
ragazzi ho un problema enorme!!!! perfavore mi dovete aiutare che sono nei guai!!!!!!
allora ho un disco fisso da 160 gb.. avevo fatto due partizioni..una da 6 gb per xp e l'altra per dati e programmi...
mi sono accorto che era troppo piccola quella per xp così usando partition magic 8 l'ho aumentata a 11 gb... riavvio il pc che comincia a fare dei processi in schermata blu... per mia sfortuna cade la corrente in quel momento... si riavvia e non ho trovato più la partizione da 150 gb!!!!!!!!!!!!!con tutti i dati sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!! come faccio a ritrovarla????????????? non me la da proprio più!!!!!!!!!! non compare!!! Quando apro una apllicazione mi dice: l'unita o connessione di rete alla quale fa riferimento il collegamento "NOME DELL'APPLICAZIONE.LNK" non è disponibile. Assicurarsi che il disco sia inserito correttamente o che la risorsa di rete sia disponibile e riprovare.
COSA DEVO FARE PER NON PERDERE I DATI DI QUELLA PARTIZIONE!?!?!?!?!?RAGAZZI PERFAVORE VI SUPPLICO AIUTATEMI!!!! CI SONO DATI DI LAVORO MOLTO IMPORTANTI!!!! |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 27 Feb 2008 19:21 Oggetto: |
|
|
La situazione pare brutta brutta brutta, purtroppo.
Ti riporto cio' dal manuale del partition magic: Citazione: | PqRP Partitions
If your computer fails during a PartitionMagic operation, you may see a partition that displays as PqRP or PQFLEX in the partition list in the main screen. PartitionMagic flags a partition with a PqRP file system and a PQFLEX label, so you know that the partition has been modified. You should assume that a PqRP partition is not stable. Contact PowerQuest technical support for help in recovering data from a PqRP partition. | Con questo non dico che devi telefonare alla powerquest, ma di controllare col Pmagic sei tali pqrp e pqflex.
Poi via google vediamo se scopriamo il trucco. |
|
Top |
|
 |
Conte_Drakula Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 06 Mar 2008 18:43 Oggetto: |
|
|
proverei con un viaggio a Lourdes x prima cosa, come seconda se Gateo conferma dopo la sua prova credo ke si potrebbe riskiare di ricreare lapartizione ed usare un programma x recupero dati tipo easy-recovery e scegliere l'opzione HD formattati....
 |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 06 Mar 2008 19:05 Oggetto: |
|
|
Il trucco pare esserci , ma pare anche un bel po complicato.
Ma pare possa funzionare nella maggior parte dei casi.
Leggiti bene il tutto prima di iniziare (mi auguro tu capisca l'inglese...) |
|
Top |
|
 |
paolicchioCore2Duo4ever Semidio

|
Inviato: 07 Mar 2008 20:46 Oggetto: |
|
|
ragazzi ce l'ho fatta.... ho usato un programma che si chiama STELLAR PHOENIX FAT & NTFS....
è un programma da urlo....!!!!!!!!!!!!1!!!!consigliatissimo!!! |
|
Top |
|
 |
|