risenslayer Eroe

|
Inviato: 15 Mar 2008 14:34 Oggetto: Problema Windows-wireless |
|
|
Edit Emmett Brown: hai postato in 'Wireless' ma ti sposto in 'Pronto soccorso Virus', mi pare la sede più adatta a discutere il tuo problema
Ciao a tutti, ho un pò di problemi con il pc
Dall'altro ieri il pc mi è impazzito tutto all'improvviso e se cerco di collegarmi senza fili, mi da questo errore:
"Impossiible configurare la connessione senza fili. Se si è attivato un altro programma per la gestione della connessione senza fili, utilizzare quel programma. Se si preferisce che sia windows a configurare la connessione, avviare il servizio zero configuration reti senza fili. Per informazioni sul servizio, vedere l'articolo 871122 nella Microsoft Knowledge Base nel sitoweb Microsoft.com."
Seguo quanto scritto nel sito web:
Per avviare il servizio Zero Configuration reti senza fili, attenersi alla seguente procedura:
1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare %SystemRoot%\system32\services.msc /s, quindi scegliere OK.
2. Fare doppio clic su Zero Configuration reti senza fili.
3. Nell'elenco Tipo di avvio scegliere Automatico, quindi Applica.
4. Nell'area Stato del servizio scegliere Avvia, quindi scegliere OK.
Però quando cerco di fare come descritto mi da il seguente errore:
"Impossibile avviare il servizio Zero Configuration reti senza fili su Computer locale. Erore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito"
In più oltre a questo mi è sparito l'antivirus: Norton è sparito e non riesco più a farl ripartire... Ho cercato di disinstallarlo definitivamente per installarne un altro (AVG) ma anche lì non sono riuscito... nè a disinstallare Norton nè ad installare AVG...
Supongo che ci sia qualche virus di mezzo...
Ho scaricato ed installato HijackThis ma quando cerco di farlo partire per analizzare il pc mi da questo errore:
"HijackThis.exe non è un'applicazione di Win32 valida."
Sono proprio un caso disperato ... avete qualche idea?
Ciao e grazie a tutti in anticipo  |
|