Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
SAN (storage area network)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
junior108
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 11/05/07 11:35
Messaggi: 24

MessaggioInviato: 11 Mar 2008 10:56    Oggetto: SAN (storage area network) Rispondi

Salve, da ormai diversi mesi nella mia azienda stiamo valutando l'implementazione di un sistema SAN.
Abbiamo avuto contatti con dell/EMC, IBM e HP.
Abbiamo raccolto molte informazioni su tutte e tre le soluzioni ma purtroppo avendole avute dalle aziende che le vendono ovviamente non riusciamo ad avere un'idea chiara di quale sia la soluzione migliore. Per migliore in questo caso, visto che più o meno tirando tirando a livello economico sono allineate, intendiamo la soluzione più performante, sicura, affidabile, scalabile e ovviamente con la migliore assistenza. Ho deciso di pubblicare questo post per raccogliere informazioni su chiunque ha a che fare con questo sistema, o che ha già valutato le diverse macchine e poi abbia scelto una rispetto all'altra per un ben preciso motivo. Credo che ne possa venire fuori una discussione interessante che potrà essere utile per altri in futuro visto che a detta dei produttori questo è il futuro dello storage.
Saluti.

Stefano

P.S.
Sarà mia premura una volta raccolte le informazioni, editarle e renderle disponibili.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi