Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La sigaretta che non fa male
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 04 Mar 2008 00:00    Oggetto: La sigaretta che non fa male Rispondi citando

Commenti all'articolo La sigaretta che non fa male
Si apre una nuova strada nel campo delle dipendenze da tabacco.


Top
{Marina}
Ospite





MessaggioInviato: 13 Mar 2008 11:04    Oggetto: L'opinione di un esperto Rispondi citando

Vi segnalo l'opinione sulla One Crown7 del Dr. Roberto Boffi, pneumologo e responsabile dell'Ambulatorio per i Danni del Fumo all'Istituto Nazionale dei tumori di Milano.
Intervista disponibile su Mr.Pod, sito di podcasting del Master in Comunicazione della Scienza di Trieste.
Top
.Sigaretta Life.
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mar 2008 09:47    Oggetto: C'è anche in Italia! Rispondi citando

Salve, volevo solo segnalare che oltre alla recensione di questa Crown7, esiste in Italia un prodotto distribuito sul territorio con certificazioni varie, si tratta della Life Sigaretta Elettronica ed è distribuita in Italia da Metropol Trading di Varese e da diversi distributori regionali.
Questo per esempio il distributore del Lazio.
Grazie e complimenti per le news...
Top
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 16 Mar 2008 17:25    Oggetto: sfogo di un fumatore Rispondi citando

Premesso che mai titolo fu più errato, in quanto al posto di: La sigaretta che non fa male, sarebbe stato più consono: La sigaretta che non fa male agli altri,
a me sorge solo un commento, più che sintetico... striminzito: ma volete lasciarci in pace, una buona volta e per sempre?!



Poi però mi faccio prendere la mano... e il commento, da striminzito, passa a pragmatico/filosofico/polemico:

mio padre, nella sua indiscussa e indiscutibile nullità, da ragazzino mi diceva sempre: "Ricorda che se in uno scompartimento ferroviario vi sono 6 persone, 1 sente freddo, e 5 caldo, il finestrino deve restare chiuso."
Già allora provavo una sorta di ribellione istintivo/razionale, e la riflessione immediata che ne scaturiva era: "No! La persona che sente freddo, cambi scompartimento. Se non ve ne sono di liberi, stia nel corridoio, o cambi treno."

Da adulto, mi sono visto imporre il dittatoriale sopruso del divieto di fumare nei locali pubblici, a meno chè i gestori non abbiano provveduto a creare delle apposite aree separate per fumatori.
Riflessione immediata: "Creino delle aree apposite per i non fumatori. Io continuo a fumare al ristorante così come si è fatto per secoli: chi non gradisce, vada nell'area apposita. Se non c'è, vada in un altro ristorante provvisto. Se non lo trova, mangi a casa."


Data la forma dell'invenzione oggetto del topic, suggerisco ai costruttori, e ai suoi estimatori, di impiegarla per scopi ludico/sessuali.
Io continuerò a fumare serenamente al ristorante, traendo gioia immensa nel litigare con camerieri e clienti zelanti, ansiosi di gratifica sociale: generalmente finisce prima la sigaretta che il litigio, ed è allora che fingo accondiscendenza: "Vabbè, avete ragione."
Fino alla prossima voluttuosa sigaretta.



Attendo improbabili obiezioni.




Post dedicato a Gateo, che ha cominciato con le balene.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 16 Mar 2008 18:05    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Da adulto, mi sono visto imporre il dittatoriale sopruso del divieto di fumare nei locali pubblici, a meno chè i gestori non abbiano provveduto a creare delle apposite aree separate per fumatori.
Riflessione immediata: "Creino delle aree apposite per i non fumatori. Io continuo a fumare al ristorante così come si è fatto per secoli: chi non gradisce, vada nell'area apposita. Se non c'è, vada in un altro ristorante provvisto. Se non lo trova, mangi a casa."


Data la forma dell'invenzione oggetto del topic, suggerisco ai costruttori, e ai suoi estimatori, di impiegarla per scopi ludico/sessuali.
Io continuerò a fumare serenamente al ristorante, traendo gioia immensa nel litigare con camerieri e clienti zelanti, ansiosi di gratifica sociale: generalmente finisce prima la sigaretta che il litigio, ed è allora che fingo accondiscendenza: "Vabbè, avete ragione."
Fino alla prossima voluttuosa sigaretta.

non sono daccordo... se a una persona da fastidio il fumo (a parte che fa male, esistono anche problemi di allergia) perché mai deve cambiare locale?

cioè, se uno ci tiene alla propria salute è uno scocciatore?


L'ultima modifica di whitesquall il 16 Mar 2008 21:31, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
PRENCEPAT
Semidio
Semidio


Registrato: 11/03/08 13:10
Messaggi: 344
Residenza: Sulle spiagge della SARDEGNA, con un piede amollo ed uno no

MessaggioInviato: 16 Mar 2008 21:20    Oggetto: un fumatore che non riesce a smettere Rispondi citando

Eccomi di nuovo a rompere....

Io purtroppo fumo da quando avevo 11 anni ed ora.......sono molto dipendente...però!!!

Voglio, se non vi rompo, raccontarvi una cosuccia....Posso?
Beh, chi tace acconsente.
Nel 1999 da un esame, mi hanno riscontrato un tumore, nel 2000 mi hanno sbagliato la biopsia, e fino al 2005, non ho potuto farmi controlli medici, per mancanza dei dindi del ticket!!!!
Orbene, dopo la nuova biopsia, ho iniziato la chemio e ridendo e scherzando, in attesa dell'intervento, sono andato al centro antifumo che si trova, per quanto riguarda Cagliari, all'Ospedale "Binaghi" (potrebbe interessare qualcuno che ascolta).
Tutto gratuito, e con personale stupendo. Diciamo che volevo smettere, perchè avevo provato da solo, ma son stato MOLTO MALE ANZI MALISSIMO Io sono arrivato a quota 90 giorn. ora son sceso a 20..
Tutto bene con la visita, e...miracolo dei miracoli, per il fatto che bevo moltissima acqua, non sono poi conciato male...., ma la faccenda è questa:
1) Il medico mi ha detto chiaramente che le multinazionali del Tabacco,
mettono (e gli credo!) alcune sostanze che aumentano la dipendenza da
NICOTINA , per cui sperare di riuscire senza ausilio medico è da pazzi!
Io in ufficio ho visto persone costrette a smettere che davano fuori di
testa se solo annnusavano le giacche dei colleghi!!!!
2) Ci vuole , oltre che la vera e ferma intenzione di smettere, un aiuto
con una ed una sola marca di cerottini, che, sotto controllo medico,
fanno calare la dose presente nell'organismo. Insomma è una droga,
parliamoci chiaro, e solo con una cura medica si riesce ad uscirne
senza danni collaterali.
3) Purtroppo, il SSN non ha capito il problema, e non concede che questi
medicinali (perché di questo si tratta, checché ne dicano i Baroni del
Ministero della Sanità) siano prescritti senza costi per chi ne ha
realmente necessità. Quindi va da se che, mentre una sigaretta cerchi
di fartela bastare.......Icerottini devi acquistarli in unica soluzione, e...
costano!!! Io pago già un MUTUO con i medicinali che il SSN non mi
concede ...a grattisi... e poi dovevo ancora operarmi e, d'accordo col
medico, ho rimandato .... a momenti più sereni!!!!
Non sapete quanto mi faccia diventare da sardo ad INCA... quando leggo stronzate come queste sul pacchetto:
IL FUMO FA VENIRE IL CANCRO MORTALE
come se esistesse un cancro non mortale....Stron......
Detto ciò, vi lascio con un pensierino della sera:
Se con una cura medica smettete, non fatevi più fottere dalla sigaretta, ma non rompete a chi ancora fuma, a meno che non habbia la corretezza di farlo lontano da voi!!!!
Io esco da qualunque posto in cui ci sia una sola persona che non gradisca il meraviglioso aroma (vedete come ci fregano?) del tabacco Virginia!!!

PRENCEPAT
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 16 Mar 2008 22:20    Oggetto: Rispondi citando

Smile
Sono diciott'anni che ho smesso di fumare e non ritengo giusto che altri attentino alla mia salute dopo aver ottenuto questo risultato non senza sacrifici!
Detto ciò, non mi permetto di giudicare chi fuma; ho provato a dare consigli a mio figlio a riguardo, senza riuscirci (lo capirà col tempo se vorrà), ma gli ho imposto di non farlo in casa!
Non è giusto intossicare gli altri presenti in casa, non è giusto impuzzolire l'ambiente frequentato anche dagli altri! (ti posso garantire che oggi sento la puzza del fumo sugli indumenti o sugli oggetti, prima no!)
Cosa ti costa alzarti e farlo fuori?
O ritieni più giusto che ad uscire di casa siano gli altri cinque componenti della famiglia?!!!

P.S.
Ho fumato anche i Toscanelli... quante me ne hanno dette!!!
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
PRENCEPAT
Semidio
Semidio


Registrato: 11/03/08 13:10
Messaggi: 344
Residenza: Sulle spiagge della SARDEGNA, con un piede amollo ed uno no

MessaggioInviato: 16 Mar 2008 22:44    Oggetto: Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
Smile
jEPPO 59 HADETTO:
Sono diciott'anni che ho smesso di fumare e non ritengo giusto che altri attentino alla mia salute dopo aver ottenuto questo risultato non senza sacrifici!
Detto ciò, non mi permetto di giudicare chi fuma; ho provato a dare consigli a mio figlio a riguardo, senza riuscirci (lo capirà col tempo se vorrà), ma gli ho imposto di non farlo in casa!
Non è giusto intossicare gli altri presenti in casa, non è giusto impuzzolire l'ambiente frequentato anche dagli altri! (ti posso garantire che oggi sento la puzza del fumo sugli indumenti o sugli oggetti, prima no!)
Cosa ti costa alzarti e farlo fuori?
O ritieni più giusto che ad uscire di casa siano gli altri cinque componenti della famiglia?!!!

P.S.
Ho fumato anche i Toscanelli... quante me ne hanno dette!!!
Ciao

Prima caro Jeppo mi son dimenticato di dire che, quando ero a quota 90 (parlo di sigarette virginia senza filtro)
mi fumavo anche ASPIRANDO COME UNA MOTOPOMPA STUPIDA amche sigari di quelli toghi, con la fascetta bellina, sigaretti e...dulcis in fundo ...La mia bellissima pipa di radica....
Ero una vera e propria ciminiera ambulante.....
Ma non mene vanto, lo dico solo per far capire che si tratta di cose serie..
Old
per di più forse son più old di te.....

PRENCEPAT
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 17 Mar 2008 01:01    Oggetto: Rispondi citando

Ahiai... Squall... fare polemica con te è l'ultima cosa al mondo che desidererei... E tu lo sai.

Squall ha scritto:
non sono daccordo... se a una persona da fastidio il fumo (a parte che fa male, esistono anche problemi di allergia) perché mai deve cambiare locale?
Io, ora, ha scritto:
non sono d'accordo... se a una persona non da fastidio il fumo (a parte che le piace, esistono anche problemi di dipendenza) perchè mai deve cambiare locale?

Mi spieghi dov'è la differenza?

Specialmente se il tizio in questione, mentre si lamenta, si sta ingozzando di patatine fritte?

E se una persona è allergica ai fumi di frittura, che si fà: escono tutti quelli che mangiano fritto, il cuoco smette, e in trattoria si siede solo lui?
E se è allergica all'odore di calamaro, anche?

Non sarà lui a dover cambiar posto, o mangiare a casa?

Squall ha scritto:
Cioè, se uno ci tiene alla propria salute è uno scocciatore?
No, uno è uno scocciatore quando limita la libertà altrui, ad esempio a me che voglio fumare e crepare di cancro.
In pace.

Squall, qui non si tratta di far polemica, anche se può rivelarsi divertente: il nodo cruciale è che fumatori e non fumatori hanno gli stessi identici diritti.
Mentre sembra che i diritti siano stati assegnati solo ai non fumatori.
In virtù di cosa? Che il fumo fa male?
Il whisky sorseggiato al tavolo, no?
Le patatine fritte, no?

Ognuno - evidentemente - si fà del male come preferisce, e questo non può pregiudicare i suoi diritti.


Jeppo59 ha scritto:
Sono diciott'anni che ho smesso di fumare e non ritengo giusto che altri attentino alla mia salute dopo aver ottenuto questo risultato non senza sacrifici!
Corretto!
Quindi... non esser scemo! Non entrare nel ristorante dove mi trovo io a fumare, o richiedi che facciano delle sale apposite per non fumatori!
Ecchecaspita! Anche tu hai i tuoi diritti! Fatti valere!

Jeppo59 ha scritto:
...o ritieni più giusto che ad uscire di casa siano gli altri cinque componenti della famiglia?!!!
E perchè ti diletti a rigirare i numeri?
In casa siete sei: 5 fumano, tu no. Mi spiace Jeppo: evidentemente sarai tu a dover uscire!!!


La smettiamo, o no, una buona volta, di criminalizzare i fumatori, reggendo una bella coppa di Brandy in mano?!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 17 Mar 2008 01:27    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
OK accendiamo il calumet della pace, ma mettici roba buona dentro!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 17 Mar 2008 14:28    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Ahiai... Squall... fare polemica con te è l'ultima cosa al mondo che desidererei... E tu lo sai.

Squall ha scritto:
non sono daccordo... se a una persona da fastidio il fumo (a parte che fa male, esistono anche problemi di allergia) perché mai deve cambiare locale?
Io, ora, ha scritto:
non sono d'accordo... se a una persona non da fastidio il fumo (a parte che le piace, esistono anche problemi di dipendenza) perchè mai deve cambiare locale?

Mi spieghi dov'è la differenza?

Specialmente se il tizio in questione, mentre si lamenta, si sta ingozzando di patatine fritte?

E se una persona è allergica ai fumi di frittura, che si fà: escono tutti quelli che mangiano fritto, il cuoco smette, e in trattoria si siede solo lui?
E se è allergica all'odore di calamaro, anche?

Non sarà lui a dover cambiar posto, o mangiare a casa?

Squall ha scritto:
Cioè, se uno ci tiene alla propria salute è uno scocciatore?
No, uno è uno scocciatore quando limita la libertà altrui, ad esempio a me che voglio fumare e crepare di cancro.
In pace.

Squall, qui non si tratta di far polemica, anche se può rivelarsi divertente: il nodo cruciale è che fumatori e non fumatori hanno gli stessi identici diritti.
Mentre sembra che i diritti siano stati assegnati solo ai non fumatori.
In virtù di cosa? Che il fumo fa male?
Il whisky sorseggiato al tavolo, no?
Le patatine fritte, no?

Ognuno - evidentemente - si fà del male come preferisce, e questo non può pregiudicare i suoi diritti.

(ma sì, non si tratta di far polemica, tu stesso hai detto che confrontarsi può essere divertente Wink)

uno che sorseggia brandy in quel momento fa male solo a sè stesso (poi dipende dalle dosi)...
uno che mi soffia fumo in faccia in una zona non-fumatori fa male anche a me...

se si è bandito il fumo nei locali pubblici è proprio perché sono "pubblici", e ci può andare chiunque, anche chi non fuma... dato che il fumo passivo fa male è ovvio cercare di tutelare chi di fumo non vuole saperne...

e comunque se in un locale il proprietario ha deciso che non si fuma, non si fuma...
e come andare a casa di uno e pretendere di imporre le proprie regole...

se c'è un locale dove si può fumare bon, se però non si può non si fuma, è una questione di rispetto verso gli altri
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 17 Mar 2008 15:49    Oggetto: Rispondi citando

Mi sa che non ne usciamo, Squall, se non volontariamente....

Citazione:
se c'è un locale dove si può fumare bon, se però non si può non si fuma, è una questione di rispetto verso gli altri
Eh no! Eh no! E' questo il punto!
Forse non sai che per legge non si può aprire un ristorante per soli fumatori!!!
Mentre si può farlo per soli non fumatori, dal momento che un locale che non è provvisto di saletta per fumatori (che non è obbligatoria) è, di fatto, un locale esclusivo riservato ai non fumatori...

Vedi da dove nasce la frustrazione di non godere degli stessi diritti dei non fumatori?!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/08/07 16:11
Messaggi: 4980
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 17 Mar 2008 16:11    Oggetto: Rispondi citando

ehi asp pero potresti andare al ristorante con delle bottiglie e soffiarci il fumo dentro! se non ne esce mica dai fastidio Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 17 Mar 2008 16:14    Oggetto: Rispondi citando

eh, però un fumatore può tranquillamente mangiare senza fumare (oddio, lo spero Shocked ) ma non vale lo stesso per un non-fumatore...

intendo dire che il denominatore comunque è che entrambi i "gruppi" possono respirare aria pulita, mentre solo i fumatori possono "respirare fumo"...
da qui la necessità di "tutelare" chi non fuma, tantopiù che il fumo passivo fa male
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/08/07 16:11
Messaggi: 4980
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 17 Mar 2008 17:06    Oggetto: Rispondi citando

effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega... pero cosi i fumatori non possono andare a mangiare in tutti i posti dove vano i fumatori... il giusto accordo sarebbe mettere obbligatoria la saletta x fumatori Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 17 Mar 2008 17:40    Oggetto: Post riservato a chi ha senso dell'ironia. Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Da adulto, mi sono visto imporre il dittatoriale sopruso del divieto di fumare nei locali pubblici, a meno chè i gestori non abbiano provveduto a creare delle apposite aree separate per fumatori.
Riflessione immediata: "Creino delle aree apposite per i non fumatori. Io continuo a fumare al ristorante così come si è fatto per secoli: chi non gradisce, vada nell'area apposita. Se non c'è, vada in un altro ristorante provvisto. Se non lo trova, mangi a casa."
Com'e' vero!
Il classico esempio di dittatura della maggioranza!
Anziche' difendere la minoranza fumatrice la si opprime in favore della maggioranza rompitasche, che magari e' arrivata al ristorante con un SUV a carbone rivestito d'amianto e con la marmitta catalitica bucata.
Squall ha scritto:
cioè, se uno ci tiene alla propria salute è uno scocciatore?
Certo che si'!
Notoriamente i salutisti son quelli vogliono a tutti i costi impicciarsi nella salute degli altri, visto che si autocostringono ad una vita da cani.
Pensa al vegetariano medio, ad esempio: anziche' gustarsi le sue verdurine in silenzio e' capace di passare la cena a polemizzare sulla tua gustosa nonche' sanguinolenta fiorentina da 4 dita.


Danielix ha scritto:
Post dedicato a Gateo, che ha cominciato con le balene.
Ecco, adesso e' sempre colpa mia, come un Moggi o un Berlusconi qualsiasi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cybion
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 11/03/07 14:27
Messaggi: 1731
Residenza: vagabonda senza fissa dimora

MessaggioInviato: 17 Mar 2008 18:17    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Pensa al vegetariano medio, ad esempio: anziche' gustarsi le sue verdurine in silenzio e' capace di passare la cena a polemizzare sulla tua gustosa nonche' sanguinolenta fiorentina da 4 dita.


Perché mi sento stranamente chiamata in causa da quest'affermazione? Rolling Eyes

Sì, sono vegetariana, di solito è il "carnivoro" di turno a darmi il tormento tutta la serata per cercare di convincermi che mi sto perdendo qualcosa di favoloso come la sua fiorentina (sulla quale io non ho nulla da eccepire: ognuno ha il sacrosanto diritto di scegliere come vivere); se ciò non bastasse, sono un'accanita "fumatrice passiva" e mi godo voluttuosamente (tanto per citare l'amico Daniel) il Virginia di chi - a suo rischio e pericolo!! - ha scelto di vivere con me..

@Gateo: Prrr
tanto per continuare con l'ironia...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 17 Mar 2008 21:52    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
...

La smettiamo, o no, una buona volta, di criminalizzare i fumatori, reggendo una bella coppa di Brandy in mano?!


Caro mio, il fatto è che il mondo non si divide tra fumatori e non fumatori, ma tra persone educate e cafoni.

Quanto al fumare per forza, in barba ai divieti, direi che finora ti è andata bene; non nel senso che nessuno ha chiamato la forza pubblica ma proprio nel senso che nessuno ti ha sfasciato la zucca con una bottiglia. Magari di brandy.

Perché libero è ognuno di suicidarsi come meglio crede, ma senza nel contempo avvelenare gli altri col fumo passivo della propria sigaretta.

E già che ci sono, aggiungerei che ora che si conoscono i danni procurati dal tabagismo, le malattie derivanti dovrebbero essere escluse dalle cure gratuite; in altre parole, chi ha i soldi da spendere per ammalarsi volontariamente dovrebbe avere anche i soldi per curarsi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 17 Mar 2008 22:35    Oggetto: Rispondi citando



Devo dire che quando ho deciso di intervenire in questo topic scrivendo:
Citazione:
Attendo improbabili obiezioni.
l'intento era unicamente quello di divertirmi! E, con la maliziosa aggiunta di:
Citazione:
Post dedicato a Gateo, che ha cominciato con le balene.
cercavo di richiamare qui, come una iena che fiuta la preda, il sarcastico amico a darmi manforte nel giocare ai bastian contrari...

Ma non mi aspettavo tanto!!!

Tra l'intelligente Squall che ha afferrato al volo il divertimento insito in una polemica cazzeggiante (o cazzeggio polemico), l'inestimabile, ineguagliabile e tagliente Gateo, la poliedrica cara amica Cybion, e quel figlio di buona donna di Trivette... avete superato ogni mia aspettativa...!!


Ranger_Trivette ha scritto:
...Però così i fumatori non possono andare a mangiare in tutti i posti dove vanno i fumatori... il giusto accordo sarebbe mettere obbligatoria la saletta x fumatori Wink
Think Ma perchè questo ragazzaccio, figlio di buona donna (con il quale, sia noto, ho un simpaticissimo rapporto privato, a dispetto della differenza d'età) pur tentando di tutto per passar per scemo riesce sempre a dire la cosa più giusta??!!
(Ma se non migliora il suo italiano lo verrò a picchiare personalmente, visti gli errori che ho dovuto correggere nel quote... TapTap )


Ci scervelliamo elucubrando, e lui... vi sintetizza bestialmente la realtà e la soluzione!! Applause



Squall ha scritto:
...eh, però un fumatore può tranquillamente mangiare senza fumare (oddio, lo spero Shocked )
Shocked Shocked Shocked Shocked Ma tu sei impazzito????!!!!

Ah, bè... Allora non hai capito niente e sei giustificato... ( Wink )


Cybion ha scritto:
...di solito è il "carnivoro" di turno a darmi il tormento tutta la serata per cercare di convincermi che mi sto perdendo qualcosa di favoloso come la sua fiorentina...
...infatti... Rolling Eyes non sai che ti perdi... Rolling Eyes
(ma almeno una bella cerniotta al cognac, al cartoccio, come la faccio io..., No, eh? Manco quella... )



L'innocente Gateo ha scritto:
Ecco, adesso e' sempre colpa mia, come un Moggi o un Berlusconi qualsiasi!
Ah, no, eh?! E chi è che ha avuto il coraggio di chiamare le amiche balene "parassiti da 50 tonnellate"?
A me non sarebbe mai venuto in mente, Maestro!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 17 Mar 2008 22:40    Oggetto: Rispondi

(Mentre invece, purtroppo, mentre uno, ignaro, è intento a scrivere il proprio post, arrivano i Merlin a rovinare tutto...)

(Peccato...)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi