Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Anche Opera ha i suoi problemi :-(
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aleeeeloi
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 03/03/04 17:51
Messaggi: 19
Residenza: da un'altra parte

MessaggioInviato: 20 Apr 2004 11:04    Oggetto: Anche Opera ha i suoi problemi :-( Rispondi

Ciao, son sempre il + casinista di Zn. È da una settimana che Opera 7.22 non funziona bene: non mi attiva molti link nei siti (da ImageBank a katamail) mentre IE (:~ ) li attiva. A un certo punto da un sito mi è arrivato il messaggio di "attivare Java" (lo avevo installato con Opera). Nei menu di Opera non era chiaro come installare le parti mancanti8o , quindi ho guardato nel sito; l'unica cosa che mi sembrava utile era installare Opera7.23.

Fatto. (ma Java era danneggiato nel download.:nervous

Riattivo il download da O7.22 (comunque + comodo). Fatto.

A quel punto decido di disintallare O7.23 e passo per il pannello di controllo, ma è segnalata una sola versione di Opera (non indicata):dunno . A questo punto decido di disinstallarla comunque (dovrebbe prendere la più recente, dice la finestra). Fatto.

Apro il menu Avvio e ci sono ancora 2 versioni di Opera; la + recente non ancora personalizzata e la 722 in inglese (l'ho installata in italiano:x ).



Prima di radere al suolo tutto ciò che odora di Opera e reinstallare il 7.23 vorrei sapere:

1- È salvabile la 7.22?

2- oppure, come salvo i settaggi del 7.22 per caricarli sul 7.23?

3- (già che ci siamo:lazy ) come faccio, dai messengers di Yahoo e Msn (di 2 miei account) a passare alle mail attivando Opera e non IE?

Grazie per la sopportazione!

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi