Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mima Mortale devoto

Registrato: 07/03/08 16:01 Messaggi: 7 Residenza: al momento su questo pianeta
|
Inviato: 13 Mar 2008 12:22 Oggetto: Modem 2plus Wi-Fi di alice + home tv-un consiglio per favore |
|
|
ciao qualcuno mi saprebbe dare informazioni sulla qualita' e la sicurezza del modem/router che da la telecom se attivi la home tv?
Sono indeciso se attivare la Home tv di alice e pagare 3 euro in piu' al mese per il noleggio del modem oppure se comprarmi un digitale terrestre e tenermi il mio router netgear 650 (o qualcosa del genere)non e' wii-fii ma non ho mai avuto problemi.
Ho bisogno di vedere dei canali esteri che hanno tolto in forma analogica quindi sono solo indeciso tra il pacchetto che mi ha proposto la telecom che oltre a vedere(da quanto ho capito) i canali digitali si vedono anche tutti canali gratuiti di sky + altri canali di alice home tv, oppure se comprare il digitale dtt4500 della humax e vedere solo i canali digitali.
nel caso sapete anche se posso spostare il decoder di alice da un televisore ad un altro?
al momento ho la 2 mb che dovrebbe diventare 7 mb, lo dicono da novembre circa, gli ho anche sollecitati ma niente da fare ho ancora la 2 mb (1 mb effettivo). Comunque credo che se dovessi attivare la home tv mi aumenterebbero quasi subito la band. A parte questo a casa di un amica ho visto che si vedono tutti i canali gratuiti di sky senza dover per forza abbonarsi a sky. la mia paura e' che una volta installato il Modem 2plus Wi-Fi
che danno in accomodato obbligatorio, il trasferimento di dati in internet non funzioni piu' come prima e la privacy sia meno protetta. Forse esagero io nel essere cosi pessimista riguardo i prodotti telecom. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 13 Mar 2008 15:44 Oggetto: |
|
|
Niente cross-posting, grazie. |
|