Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
Inviato: 26 Lug 2008 22:54 Oggetto: cosa vi tira su?..quando siete giù!
...mi è venuto in mente stasera mentre lustravo il vasetto di nutella..e non ero triste...ma quel gusto coccoloso..che attiva la memoria evocativa...mi ha aumentato il buon umore.
Così ho pensato..chissà si come si consolano all'Olimpo....
Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
Inviato: 26 Lug 2008 23:16 Oggetto: Re: cosa vi tira su?..quando siete giù!
Proserpina ha scritto:
...mi è venuto in mente stasera mentre lustravo il vasetto di nutella..e non ero triste...ma quel gusto coccoloso..che attiva la memoria evocativa...mi ha aumentato il buon umore.
a volte mi basta anche un buongiorno o buonasera per tirarmi su ... sai prose ... a me basta poco per tirarmi sù!
Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
Inviato: 26 Lug 2008 23:18 Oggetto: Re: cosa vi tira su?..quando siete giù!
kevin ha scritto:
Proserpina ha scritto:
a volte mi basta anche un buongiorno o buonasera per tirarmi su ... sai prose ... a me basta poco per tirarmi sù!
Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
Inviato: 26 Lug 2008 23:35 Oggetto:
Proserpina ha scritto:
..e a te MK66?..cosa ti consola?...
A casa accendere il computer, aprire Epiphany e trovare gli amici lontani con cui chiacchierare
In ufficio la possibilità, durante la pausa pranzo, di ammirare la poetica meraviglia del Grande Fiume (e di ammirare le curve meravigliose della mia barista preferita ) oltre ovviamente a raccogliere le battute e le situazioni strambe create da colleghi, capi e segretarie...
Nei cantieri... beh, lì comando io... e, in mancanza di birre e caffè, il sangue scorre a fiumi...
Altrimenti mi accontento di cioccolato (anch'io sono un fanatico della nutella )
Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9736 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
Inviato: 26 Lug 2008 23:41 Oggetto: Re: cosa vi tira su?..quando siete giù!
Proserpina ha scritto:
...mentre lustravo il vasetto di nutella...
Lustravi il vasetto di Nutella??! E la "linea"?
(Io pochi giorni fa ho comprato il "vasetto"... ahem.. quello dove ci si può tuffare con tutta la faccia... )
Io, da sempre, quando va proprio male, metto su l'intera discografia dei Genesis: mi fa sentire... a "casa", che so....
E' la mia cura personale, il mio "tiramisù".
Inviato: 27 Lug 2008 20:44 Oggetto: Re: cosa vi tira su?..quando siete giù!
Danielix ha scritto:
Proserpina ha scritto:
...mentre lustravo il vasetto di nutella...
Lustravi il vasetto di Nutella??! E la "linea"?
(Io pochi giorni fa ho comprato il "vasetto"... ahem.. quello dove ci si può tuffare con tutta la faccia... )
Io, da sempre, quando va proprio male, metto su l'intera discografia dei Genesis: mi fa sentire... a "casa", che so....
E' la mia cura personale, il mio "tiramisù".
La linea?.
preferisco le curve
...cerco di non eccedere Daniel..cerco eh...in realtà il vasetto l'ho solo lustrato..ma a mangiarla ci hanno pensato i due pargoli....Stavolta
Daniel, Flay...si la musica..anche per me.. ci sono musiche che io definisco "mistiche"..musiche che sembrano essere state scritte dagli angeli..
Ora vi cerco qualcosa..poi mi dite che effetto vi fa...
Inviato: 27 Lug 2008 22:12 Oggetto:
Benny ha scritto:
Il mio corroborante è un bel giro in montagna come l'odierno (Monte Grappa ti dice niente, Prose?)
Poiché è difficile partire per la montagna ogni volta che mi sento giù, mi consolo con la musica, solitamente qualcosa di energicamente metal/rock!
mi dice... mi dice....sai che stasera mi era venuta voglia di fare un giro a Bassano del Grappa?...li c'è un altro luogo che mi tira su..la libreria Demetra..aperta fino a mezzanotte..si passa il ponte di legno (come si chiama..??) ...prendo sempre uno o più libri per me e per i bimbi...usciamo soddisfatti e scendiamo verso il Brenta (è il Brenta vero quello che passa sotto il ponte?) ..salutiamo le occhette...
Ecco..ci sono città...che mi ristorano..che mi trasmettono leggerezza...Bassano è una di queste..pensa che il mio secondo figlio ho voluto partorirlo li.
Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
Inviato: 27 Lug 2008 22:29 Oggetto:
solaria ha scritto:
BUON ASCOLTO A TUTTI!
Bella lista Sol!
Grazie
Proserpina ha scritto:
mi dice... mi dice....sai che stasera mi era venuta voglia di fare un giro a Bassano del Grappa?...li c'è un altro luogo che mi tira su..la libreria Demetra..
Credevo la grapperia!
Scusami sono stato superficiale... ammetti però che anche una tagliatella...
Proserpina ha scritto:
si passa il ponte di legno (come si chiama..??)
La butto lì: Ponte di Bassano?
Sul Ponte di Bassano
là ci darem la mano,
noi ci darem la mano
ed un bacin d'amor.
Proserpina ha scritto:
scendiamo verso il Brenta (è il Brenta vero quello che passa sotto il ponte?)
Direi di sì, o una sua riproduzione in pongo, non saprei!
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a 1, 2, 3, 4Successivo
Pagina 1 di 4