| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| umbertotps Comune mortale

| 

|  Inviato: 20 Mar 2008 19:45    Oggetto: Nautilus in modalita esplorazione non risponde HELP |   |  
				| 
 |  
				| salve a tutti da un po uso linux due giorni fa faccio l'aggiornamento di nautilus con relativi pacchetti per aumentare le potenzialita fatto strano che da quel momento è successo che 
 ogni cartella si apre a tutto schermo e non riesco a ridimensionarla
 manca la barra superiore per ridurre ad icona la cartella
 questo in modalita esplorazione disattivandola

dalla finestra scompaiono tutti i pulsanti (la tool bar) e per ogni sotto cartella apre una nuova finestra

sto smanettando nelle impostazioni in lungo e in largo ma niente
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| MK66 Moderatore Sistemi Operativi

| 

|  Inviato: 20 Mar 2008 22:07    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao Aggiornamento di Nautilus?
   Che pacchetti hai installato?
 E da dove li hai installati?
 (repository ufficiali con Synaptic o codici sorgenti scaricati da qualche sito di applicativi?)
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| umbertotps Comune mortale

| 

|  Inviato: 20 Mar 2008 22:21    Oggetto: nautilus non risponde |   |  
				| 
 |  
				| allora ho installato i paccheti e nautilus da aggiungi rimuovi che penso sia la stessa cosa di synaptic ed ho aggiunto nautilus gutweakui - galeon, menu, nautilus , session ed in piu nautilus action configuretion la cosa strana che è andato fino al primo riavvio divinamente dopo il riavvio vado ad aprire una cartella e wuala la finestra occupa l'intero schermo compreso le barra dello start. la finestra è bloccata nel senso che non si ridimensiona e non si sposta riesco a cambiare finestra solo tramite l'alt-tab 

non riesco proprio a capire dove andare a parare....
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| MK66 Moderatore Sistemi Operativi

| 

|  Inviato: 21 Mar 2008 00:00    Oggetto: Re: nautilus non risponde |   |  
				| 
 |  
				|  	  | umbertotps ha scritto: |  	  | allora ho installato i paccheti e nautilus da aggiungi rimuovi che penso sia la stessa cosa di synaptic ed ho aggiunto nautilus gutweakui - galeon, menu, nautilus , session ed in piu nautilus action configuretion la cosa strana che è andato fino al primo riavvio divinamente dopo il riavvio vado ad aprire una cartella e wuala la finestra occupa l'intero schermo compreso le barra dello start. la finestra è bloccata nel senso che non si ridimensiona e non si sposta riesco a cambiare finestra solo tramite l'alt-tab 

non riesco proprio a capire dove andare a parare....
 | 
 Quello che ho evidenziato cos'è?
 Non lo conosco: so che esiste un browser chiamato galeon, ma era un progetto vecchio e abbandonato, per quel che ne so.
 Se non è qualcosa che usi, forse ti converrebbe provare a levarlo e riavviare la sessione.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |