Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nautilus in modalita esplorazione non risponde HELP
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
umbertotps
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 20 Mar 2008 19:45    Oggetto: Nautilus in modalita esplorazione non risponde HELP Rispondi citando

salve a tutti da un po uso linux due giorni fa faccio l'aggiornamento di nautilus con relativi pacchetti per aumentare le potenzialita fatto strano che da quel momento è successo che

ogni cartella si apre a tutto schermo e non riesco a ridimensionarla
manca la barra superiore per ridurre ad icona la cartella
questo in modalita esplorazione disattivandola

dalla finestra scompaiono tutti i pulsanti (la tool bar) e per ogni sotto cartella apre una nuova finestra

sto smanettando nelle impostazioni in lungo e in largo ma niente
Profilo Invia messaggio privato MSN
MK66
Moderatore Sistemi Operativi

MessaggioInviato: 20 Mar 2008 22:07    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
Aggiornamento di Nautilus? Think
Che pacchetti hai installato?
E da dove li hai installati?
(repository ufficiali con Synaptic o codici sorgenti scaricati da qualche sito di applicativi?)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
umbertotps
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 20 Mar 2008 22:21    Oggetto: nautilus non risponde Rispondi citando

allora ho installato i paccheti e nautilus da aggiungi rimuovi che penso sia la stessa cosa di synaptic ed ho aggiunto nautilus gutweakui - galeon, menu, nautilus , session ed in piu nautilus action configuretion la cosa strana che è andato fino al primo riavvio divinamente dopo il riavvio vado ad aprire una cartella e wuala la finestra occupa l'intero schermo compreso le barra dello start. la finestra è bloccata nel senso che non si ridimensiona e non si sposta riesco a cambiare finestra solo tramite l'alt-tab

non riesco proprio a capire dove andare a parare....
Profilo Invia messaggio privato MSN
MK66

MessaggioInviato: 21 Mar 2008 00:00    Oggetto: Re: nautilus non risponde Rispondi

umbertotps ha scritto:
allora ho installato i paccheti e nautilus da aggiungi rimuovi che penso sia la stessa cosa di synaptic ed ho aggiunto nautilus gutweakui - galeon, menu, nautilus , session ed in piu nautilus action configuretion la cosa strana che è andato fino al primo riavvio divinamente dopo il riavvio vado ad aprire una cartella e wuala la finestra occupa l'intero schermo compreso le barra dello start. la finestra è bloccata nel senso che non si ridimensiona e non si sposta riesco a cambiare finestra solo tramite l'alt-tab

non riesco proprio a capire dove andare a parare....

Quello che ho evidenziato cos'è?
Non lo conosco: so che esiste un browser chiamato galeon, ma era un progetto vecchio e abbandonato, per quel che ne so.
Se non è qualcosa che usi, forse ti converrebbe provare a levarlo e riavviare la sessione.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: