dr.K Dio maturo

Registrato: 24/03/05 06:07 Messaggi: 1186 Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!
|
Inviato: 21 Mar 2008 21:38 Oggetto: Telefonate da robot? |
|
|
Ciao!
Non so se sia questo il forum giusto, ma ci provo.
Da una ventina di giorni, tutti i giorni tranne sabato e domenica, verso le 11,30 del mattino mi arriva sul cellulare una chiamata da "numero privato".
Le prime volte ho risposto, e dall'altra parte ho sentito il segnale di "telefonata interrotta" (simile ma diverso dall'occupato).
Sospettoso, ho controllato il conto ma non mi risultano addebiti strani o eccessivi.
Dopo circa 5 giorni ho ricevuto una chiamata da un numero fisso della provincia di Catania. Tre telefonate una di seguito all'altra; alla mia risposta, silenzio e il telefono che viene messo giù. (GULP!)
Dal giorno seguente, solo al mattino, ricevo la telefonata dal numero privato, da quello di Catania e da un altro fisso da Catanzaro. Se rispondo sento "interrotto". Non conosco nessuno da quelle parti; su pagine gialle, rosse, blu questi numeri non risultano; non ho addebiti "strani"; il mio gestore telefonico non può dirmi niente "per la privacy" (e la MIA privacy???).
Secondo me sono dei "robot", ma a che scopo? |
|