Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Telefonate da robot?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dr.K
Dio maturo
Dio maturo

Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!

MessaggioInviato: 21 Mar 2008 21:38    Oggetto: Telefonate da robot? Rispondi

Ciao!
Non so se sia questo il forum giusto, ma ci provo.

Da una ventina di giorni, tutti i giorni tranne sabato e domenica, verso le 11,30 del mattino mi arriva sul cellulare una chiamata da "numero privato".
Le prime volte ho risposto, e dall'altra parte ho sentito il segnale di "telefonata interrotta" (simile ma diverso dall'occupato).
Sospettoso, ho controllato il conto ma non mi risultano addebiti strani o eccessivi.
Dopo circa 5 giorni ho ricevuto una chiamata da un numero fisso della provincia di Catania. Tre telefonate una di seguito all'altra; alla mia risposta, silenzio e il telefono che viene messo giù. (GULP!)
Dal giorno seguente, solo al mattino, ricevo la telefonata dal numero privato, da quello di Catania e da un altro fisso da Catanzaro. Se rispondo sento "interrotto". Non conosco nessuno da quelle parti; su pagine gialle, rosse, blu questi numeri non risultano; non ho addebiti "strani"; il mio gestore telefonico non può dirmi niente "per la privacy" (e la MIA privacy???).
Secondo me sono dei "robot", ma a che scopo?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: