Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* errore nello script della pagina hp scanjet 2300c
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dott.huxley
Eroe
Eroe


Registrato: 26/11/07 19:33
Messaggi: 65

MessaggioInviato: 16 Mar 2008 15:51    Oggetto: * errore nello script della pagina hp scanjet 2300c Rispondi citando

ciao a tutti, ho un problema con il mio scanner ogni volta che cerco di scannerizzare una foto mi si visualizza il seguente messaggio

errore nello script della pagina
linea 274
carattere 4
errore previsto oggetto
codice 0
URL file:///C:/Programmi/Hewlett-Packard/Digital%20Imaging/bbfe/scan/scan.htm
continuare a eseguire lo script della pagina ??? si/no.


Io clicco sul si ma il tutto mi viene richiesto più volte ;dopo avere cliccato svariate volte sul si lo scanner funziona però prima di funzionare mi si ripresenta la schermata di prima con lo stessi identico messaggio solo che cambia il numero nella linea, per esser più chiare appare scritto così


errore nello script della pagina
linea 358
carattere 4
errore previsto oggetto
codice 0
URL file:///C:/Programmi/Hewlett-Packard/Digital%20Imaging/bbfe/scan/scan.htm
continuare a eseguire lo script della pagina ??? si/no.

ragazzi sapreste aiutarmi perfavore ????
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7437
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 16 Mar 2008 16:14    Oggetto: Rispondi citando

Intanto che sistema operativo hai? Che browser hai? Molti problemi con quello scanner vengono con Internet Explorer 7, me ne ricordo qualcuno anch'io.

Prova a fare degli aggiornamenti del software hp, e se invece il problema si è verificato proprio dopo un aggiornamento, prova a disinstallarlo e reinstallare una versione precedente, come ad esempio quella contenuta nel cd.

Qui qualche riga da parte Hp sui possibili errori con IE7
Top
Profilo Invia messaggio privato
dott.huxley
Eroe
Eroe


Registrato: 26/11/07 19:33
Messaggi: 65

MessaggioInviato: 16 Mar 2008 18:35    Oggetto: Rispondi citando

allora per prima cosa uso xp e come browser utilizzo firefox, questo problema l 'ho riscontrato da un mesetto, e sono sicuro di non aver fatto nessun tipo di aggiornamento allo scanner!!!!cmq provo ad andare sui link che mi hai dato appena faccio tutto ti faccio sapere per ora GRAZIE Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
dott.huxley
Eroe
Eroe


Registrato: 26/11/07 19:33
Messaggi: 65

MessaggioInviato: 16 Mar 2008 19:24    Oggetto: Rispondi citando

ho disinstallato e reistallato il programma ,poi l'ho aggiornato tramite i tuoi link ma niente mi dà il solito errore .Cosa dici provo anche a disinstallare IE7???veramente sono in crisi nessuno può darmi una mano???
Top
Profilo Invia messaggio privato
dott.huxley
Eroe
Eroe


Registrato: 26/11/07 19:33
Messaggi: 65

MessaggioInviato: 21 Mar 2008 19:20    Oggetto: errore nello script della pagina usando un hp scanjet 2300c Rispondi citando

aiuto ho un problema che riguarda il mio scanner ogni volta che cerco di scannerizzare qualcosa mi si visualizza questo problema
errore nello script della pagina
linea 274
carattere 4
errore previsto oggetto
codice 0
URL file:///C:/Programmi/Hewlett-Packard/Digital%20Imaging/bbfe/scan/scan.htm
continuare a eseguire lo script della pagina ??? si/no.
come posso risolvere questo guaio fastidioso???
Top
Profilo Invia messaggio privato
dott.huxley
Eroe
Eroe


Registrato: 26/11/07 19:33
Messaggi: 65

MessaggioInviato: 22 Mar 2008 22:47    Oggetto: Rispondi citando

nessuno sà darmi una mano?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 25 Mar 2008 16:20    Oggetto: Rispondi citando

Prova a disinstallare e reinstallare driver e software dello scanner, per incominciare.
E che Scanner e'?
Top
Profilo Invia messaggio privato
dott.huxley
Eroe
Eroe


Registrato: 26/11/07 19:33
Messaggi: 65

MessaggioInviato: 25 Mar 2008 18:38    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Prova a disinstallare e reinstallare driver e software dello scanner, per incominciare.
E che Scanner e'?



ciao e grazie, allora io ho un hp scanjet 2300c, il software l'ho disinstallato e reistallato ma scusa la mia ignoranza i driver dello scanner dove li posso trovare??? Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 25 Mar 2008 18:51    Oggetto: Rispondi citando

I driver immagino fossero compresi nel software di scannerizazione, dipende da cosa s'e' inventata l'HP.
E dopo la reinstallazione il problema e' sparito o c'e' ancora?
Top
Profilo Invia messaggio privato
dott.huxley
Eroe
Eroe


Registrato: 26/11/07 19:33
Messaggi: 65

MessaggioInviato: 25 Mar 2008 19:31    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo c'è ancora Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 26 Mar 2008 11:40    Oggetto: Rispondi citando

Vai nel pannello di controllo-opzioni internet, avanzate, attiva le voci

Disattiva debugging degli script (altro)
Disattiva debugging degli script (Internet Explorer)

Poi prova a scannerizzare, non dovrebbe piu' uscire quell'errore, ma forse uno nuovo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
dott.huxley
Eroe
Eroe


Registrato: 26/11/07 19:33
Messaggi: 65

MessaggioInviato: 26 Mar 2008 19:44    Oggetto: Rispondi citando

Gateo nulla !!!sono andato in pannello di controllo avanzate ecc ... ed avevo già spuntate quelle due voci ho provato lo stesso a scannerizzare ma logicamente ho sempre il solito errore!!!cavoli da che può dipendere???
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7437
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 27 Mar 2008 18:08    Oggetto: Rispondi citando

A me però sembrava di aver già risposto a questo problema...

Think

E adesso li ho uniti, cosi' abbiamo un problemaX2 - Gateo
Top
Profilo Invia messaggio privato
dott.huxley
Eroe
Eroe


Registrato: 26/11/07 19:33
Messaggi: 65

MessaggioInviato: 27 Mar 2008 18:54    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
A me però sembrava di aver già risposto a questo problema...

Think

E adesso li ho uniti, cosi' abbiamo un problemaX2 - Gateo


e vero ma non ho risolto nulla , allora ho provato a mettere l'errore che mi segnalava il computer nella sezione windows magari qui riuscivo a risolvere il problema
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 27 Mar 2008 19:03    Oggetto: Rispondi citando

Ti butto li due link, al momento non ho il tempo di studiarli ma penso facciano al caso tuo
1
2
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7437
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 27 Mar 2008 19:26    Oggetto: Rispondi citando

dott.huxley ha scritto:
maxismakingwax ha scritto:
A me però sembrava di aver già risposto a questo problema...

Think

E adesso li ho uniti, cosi' abbiamo un problemaX2 - Gateo


e vero ma non ho risolto nulla , allora ho provato a mettere l'errore che mi segnalava il computer nella sezione windows magari qui riuscivo a risolvere il problema


La prossima volta non aprire tanti thread sempre sullo stesso problema, disperdi solo le attenzioni. Leggendo in giro e anche da problemi personali con lo stesso scanner mi ricordo che Internet Explorer 7 era di molto indigesto. Tu che prove hai fatto? Hai installato la patch segnalata nel secondo link di Gateo che ringrazio di aver riunito i thread visto che mi ero ripromesso di farlo non appena ne avessi avuto tempo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
dott.huxley
Eroe
Eroe


Registrato: 26/11/07 19:33
Messaggi: 65

MessaggioInviato: 29 Mar 2008 19:19    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
La prossima volta non aprire tanti thread sempre sullo stesso problema, disperdi solo le attenzioni. Leggendo in giro e anche da problemi personali con lo stesso scanner mi ricordo che Internet Explorer 7 era di molto indigesto. Tu che prove hai fatto? Hai installato la patch segnalata nel secondo link di Gateo che ringrazio di aver riunito i thread visto che mi ero ripromesso di farlo non appena ne avessi avuto tempo?




Embarassed scusa e che stò problema vorrei risolverlo al più presto, cmq sono andato nei link di Gateo ho installato la patch che dovrebbe servirmi (Aggiornamento critico per risolvere un problema di HP Director dopo l'installazione di Internet Explorer 7) ma nulla , mi si visualizza la solita finestra che mi dice lo stesso errore Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7437
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 30 Mar 2008 01:54    Oggetto: Rispondi citando

Ah io lo dicevo per te.

Comunque spulciando fra le references Hp ho trovato questa soluzione:




Passo 1: Eliminare la cartella Digital Imaging
Riavviare il computer prima di eseguire i passi descritti di seguito.

1.
Cliccare due volte sull'icona Risorse del computer . Verrà visualizzata la finestra Risorse del computer.
2.
Cliccare due volte sull'unità C: per espanderla.
3.
Cliccare due volte sulla cartella Programmi per espanderla.
4.
Cliccare due volte sulla cartella Hewlett Packard per espanderla.
5.
Cliccare con il pulsante destro del mouse sulla cartella Digital Imaging e selezionare Elimina.
6.
Chiudere tutte le finestre aperte.

Passo 2: Disinstallare e reinstallare il software HP Photo and Imaging

1.
Scollegare il cavo USB dallo scanner.
2.
Aprire il Pannello di controllo.
1.
In Windows 98, Me e 2000, cliccare su Start, Impostazioni, quindi su Pannello di controllo. Verrà visualizzata la finestra Pannello di controllo.
2.
In Windows XP, cliccare su Start , e quindi su Pannello di controllo . Verrà visualizzata la finestra Pannello di controllo.
3.
Cliccare due volte su Installazione applicazioni . Verrà visualizzata la finestra di dialogo Installazione applicazioni.
4.
Nell'elenco dei programmi installati, cliccare su HP Photo and Imaging per evidenziarlo.
5.
Cliccare su Rimuovi . Seguire le istruzioni su schermo per rimuovere completamente il software di scansione.
6.
Riavviare il computer.
1.
In Windows 98, Me e 2000, cliccare su Start, Chiudi, quindi su Riavvia.
2.
In Windows XP, cliccare su Start , Spegni computer , e quindi selezionare Riavvia .
7.
Reinstallare il software di scansione.
1.
Inserire il CD di installazione dello scanner.
2.
Seguire le istruzioni su schermo per installare completamente il software di scansione.
3.
Collegare il cavo USB allo scanner.
Top
Profilo Invia messaggio privato
dott.huxley
Eroe
Eroe


Registrato: 26/11/07 19:33
Messaggi: 65

MessaggioInviato: 31 Mar 2008 12:06    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
Ah io lo dicevo per te.

Comunque spulciando fra le references Hp ho trovato questa soluzione:




Passo 1: Eliminare la cartella Digital Imaging
Riavviare il computer prima di eseguire i passi descritti di seguito.

1.
Cliccare due volte sull'icona Risorse del computer . Verrà visualizzata la finestra Risorse del computer.
2.
Cliccare due volte sull'unità C: per espanderla.
3.
Cliccare due volte sulla cartella Programmi per espanderla.
4.
Cliccare due volte sulla cartella Hewlett Packard per espanderla.
5.
Cliccare con il pulsante destro del mouse sulla cartella Digital Imaging e selezionare Elimina.
6.
Chiudere tutte le finestre aperte.

Passo 2: Disinstallare e reinstallare il software HP Photo and Imaging

1.
Scollegare il cavo USB dallo scanner.
2.
Aprire il Pannello di controllo.
1.
In Windows 98, Me e 2000, cliccare su Start, Impostazioni, quindi su Pannello di controllo. Verrà visualizzata la finestra Pannello di controllo.
2.
In Windows XP, cliccare su Start , e quindi su Pannello di controllo . Verrà visualizzata la finestra Pannello di controllo.
3.
Cliccare due volte su Installazione applicazioni . Verrà visualizzata la finestra di dialogo Installazione applicazioni.
4.
Nell'elenco dei programmi installati, cliccare su HP Photo and Imaging per evidenziarlo.
5.
Cliccare su Rimuovi . Seguire le istruzioni su schermo per rimuovere completamente il software di scansione.
6.
Riavviare il computer.
1.
In Windows 98, Me e 2000, cliccare su Start, Chiudi, quindi su Riavvia.
2.
In Windows XP, cliccare su Start , Spegni computer , e quindi selezionare Riavvia .
7.
Reinstallare il software di scansione.
1.
Inserire il CD di installazione dello scanner.
2.
Seguire le istruzioni su schermo per installare completamente il software di scansione.
3.
Collegare il cavo USB allo scanner.



ciao, ho provato a fare questo procedimento ma anche questa volta ho riscontrato lo stesso problema ......non riesco a capire il perchè non funzioni a dovere quel cavolo di scanner vi prego non abbandonatemi
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7437
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 31 Mar 2008 15:17    Oggetto: Rispondi

Hai provato lo scanner su un altro computer? Toglimi una curiosità: che software usi per l'installazione? Quello dal cd o quello scarciato dal sito?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi