Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
.:Pette:. Eroe

|
Inviato: 14 Mar 2008 16:23 Oggetto: Installare Halo 2 |
|
|
Ho un problema con l'installazione di Halo 2 su Vista.
Monto il file con Daemon Tools e mi appare subito la schermata STARTUP la quale è tutta BLU e non mi presenta alcuna possibilità per installare il gioco ...
Mi piacerebbe molto giocare ad Halo, come posso fare per installarlo? |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13285 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 14 Mar 2008 17:18 Oggetto: |
|
|
Fatti sostituire la copia dal negoziante, evidentemente la tua ha qualche problema... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Mar 2008 17:48 Oggetto: |
|
|
Nono!!!
1 la copia è scaricata da utorrnet!!!
2 ho provato anche a scaricare copie di diversi autori e mi danno lo stesso problema!!
3 maledetta l'unica volta che ho usato cccleaner per pulire il registro di sistema... mi ha dato una marea di problemi!!
4 voglio formattare il pc e reinstallare vista!!! mi linkate una guida facile ma che spieghi tutto il procedimento (siccome non l'ho mai fatto prima)!!!!
GRAZIE |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 15 Mar 2008 00:30 Oggetto: |
|
|
Ma se quella è l'unica cosa che ti dà problemi, probabilmente il problema è in quel gioco, non nel tuo sistema operativo, perché formattare? |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

Registrato: 12/08/07 23:25 Messaggi: 668 Residenza: Davanti al PC
|
Inviato: 15 Mar 2008 10:18 Oggetto: risosta |
|
|
Potrebbe essere la scgeda grafica ? Prova ad aggiornare e scaricare dei drive piu ecenti per la scheda che ha!
Delle volte non vuol dre che se hai una scheda potente deve funzionare on tutti i giochi! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Mar 2008 10:59 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Ma se quella è l'unica cosa che ti dà problemi, probabilmente il problema è in quel gioco, non nel tuo sistema operativo, perché formattare? |
Quella sfortunatamente non è l'unica cosa, dopo aver usato ccleaner 1 volta per la pulizia del registro, sono incominciati i problemi con gears of war installato in precedenza (problema uguale, schermata startup vuota, McAfee schermata completamente bianca), così ho disinstallato tutto.
CMQ Halo 2 lo avevo già installato (quello di un mio amico) appena era uscito solo che l'ho rimosso perchè non c'era la crack.
Per quanto riguarda i driver ho i catalyst 8.3, gli ultimi...
Siccome il mio pc contiene una marea di porcheria lo voglio formattare per cui vi richiedo di darmi il link di una guida!!!
GRAZIE CMO PER L'AIUTO!!!! |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 15 Mar 2008 14:20 Oggetto: risposta |
|
|
Che sistema operativo hai? Prima di formattare prova a ripristinare quando avevi poca porcheria.Il tuo sistema pè un OEM? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Mar 2008 15:11 Oggetto: |
|
|
Ho vista home premium, l'ho preso con vsita già preinstallato ma ho anche il cd d'installazione per cui non dovrei avere problemi.
Per il discorso dei punti di ripristino, dopo aver riavviato il pc mi da un errore per cui ho lasciato perdere... |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 15 Mar 2008 16:57 Oggetto: risposta |
|
|
Come al solito , nei so vista il ripristino da sempre errori. Sei fortunato se hai il cd di ripristino , allora non hai prblemi!.Oppure,secondo che marca hai di pc ,ci dovrebbe essere la riformattazione automatica, cioè, da qualche parte dovresti avere dei procedimenti per portare il pc appena uscito di fabbrica .
Facci sapere . |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Mar 2008 17:01 Oggetto: |
|
|
be il pc è della wellcome, sono onesti e li conosco bene...
però ho paura di sbagliare il procedimento, mi dite bene coma fare???? |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 15 Mar 2008 21:31 Oggetto: risposta |
|
|
Non tutti i pc hanno lo stesso procedimento (almeno credo), il mio ha nel suo interno un modo di riformattare il so . Per esmpio io per riformattare devo andare su start- tutti i programmi - smart restore - riopristino Packard Bell e poi fa tutto da solo . Ma se tu hai il cd di recovery non dovresti avere problemi. A questo punto lascio ad altri la parola per vedere se qualcuno potra dirti di più.Facci sapere .
CIOTOLINO |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Mar 2008 02:41 Oggetto: |
|
|
Oggi ho formattato l'HD tramite il cd di Vista, ora funziona tutto perfettamente:
- Funziona Media Player (prima non si apriva +)
- Riesco a partizionare il disco (150 GB di programmi e OS e 150 di dati)
- Prestazioni superiori
- Riesco ad installare i programmi far cui halo 2
Per formattare e reinstallare Vista ho impiegato 30-40 min, per caricare 100Gb di dati da un Hd esterno 1 ora e per aggiornare tutto 50 min.
Sicuramante ne è valsa la pena e se qualcuno vuole sapere come fare sono disposto a spigare il procedimento !!! |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 21 Mar 2008 21:01 Oggetto: |
|
|
Facci sapere!  |
|