Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fantasma delle tre Semidio

|
Inviato: 14 Gen 2008 00:55 Oggetto: * Free Registry Cleaner e i file di registro di Vista |
|
|
Ma si possono eliminare con sicurezza tutti i file che trova free registry cleaner?
 |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 14 Gen 2008 01:15 Oggetto: |
|
|
Quelle illustrate sono le sezioni che il software analizza....
io ho fatto la pulizia dopo l'analisi e non ho riscontrato problemi.
Citazione: | I problemi legati al registro sono spesso causa dei blocchi e degli errori di sistema, tali problemi possono spesso apparire per disinstallazioni errate, drivers di sistema corrotti o software che si avviano all'accensione del sistema.
Eusing Free Registry Cleaner effetuerà una scansione del registro alla ricerca di dati invaliti, dopo la rimozione il sistema sarà più veloce e stabile. Prima del utilizzo è consigliabile effetuare un backup del registro. |
|
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 14 Gen 2008 17:20 Oggetto: |
|
|
proviene da qua, edit Ili07
--------------------------------------------------------------------
umby64 ha scritto: | ili07 ha scritto: |
umby64 ha scritto: | nello specifico, Free Registry Cleaner 3.2 della AML ??
serve solo per editare il registro. |
emhhh...non ho capito
è una domanda o un'asserzione?
|
e' un asserzione, l'ho provato e non ha funzioni oltre quelle di cercare ed editare la singola stringa del registro.
quello che dici tu e' Eusing Free Registry Cleaner 1.6
ed e' a pagamento. |
Free Registry Cleaner =gratuito
Citazione: | L'Eusing Free Registry Cleaner è un ottimo programma perché analizza il registro in cerca di chiavi non valide, per eliminarle.
Il programma è stato creato per migliorare il rendimento del sistema e per raggiungere maggiore velocità.
L'analisi viene eseguita in modo profondo sul registro, per trovare tutte le chiavi che non sono più valide, te le presenta nell'interfaccia del programma e tu decidi se eliminarle o meno.
Il programma ti permette di selezionare le aree in cui desideri di fare l'analisi e ti permette di fare delle copie di sicurezza anteriori del registro.
Informazione del programma:Nome del Software
Eusing Free Registry Cleaner
Tipo di Licenza
Freeware
Controllato contro Virus e Spyware
Sistemi Operativi
Win 98,2000,Me,Windows Xp,Windows Vista |
L'ultima modifica di ili07 il 14 Gen 2008 19:07, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
umby64 Mortale devoto

|
Inviato: 14 Gen 2008 18:22 Oggetto: |
|
|
Eusing Free Registry Cleaner 1.6
e' a pagamento di 10,75 euro
si usa ma appare sempre il messaggo ... |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 14 Gen 2008 18:25 Oggetto: |
|
|
ti sei risposto da solo, è gratuito ma sarebbe gradita la "donazione".
Si magari è invasivo dover ogni volta rifiutare la richiesta codice ma sempre gratuito è |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 14 Gen 2008 18:29 Oggetto: |
|
|
umby64 ha scritto: |
si usa ma appare sempre il messaggo ... |
e tu ignora
se invece vuoi donare libero di farlo....anzi......bel gesto indiscutibilmente....
ma non si può definire "a pagamento" un software FREE |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 14 Gen 2008 18:34 Oggetto: |
|
|
curioso anche che un software definito 'Freeware' richieda una cifra per la registrazione...
oppure la registrazione è GRATIS e la donazione è bene accetta? Allora è Freeware, altrimenti è Shareware (sì, anche se funzionasse senza data di scadenza...) |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 14 Gen 2008 18:49 Oggetto: |
|
|
SverX ha scritto: | curioso anche che un software definito 'Freeware' richieda una cifra per la registrazione...
oppure la registrazione è GRATIS e la donazione è bene accetta? Allora è Freeware, altrimenti è Shareware (sì, anche se funzionasse senza data di scadenza...) |
io posso parlare solo per mia esperienza personale....
non ho pagato nulla....
..sinceramente non ricordo poi che ho fatto in merito alla registrazione......è stato almeno un mesetto fa e emhh.... lapsus!
ma da quello che è riportato nell'immagine ne deduco che la registrazione sia una sorta di "merito" per aver donato.....
vieni poi elencato tra coloro che hanno sostenuto il progetto......
se poi la denominazione free è errata.......non so che dirvi. |
|
Top |
|
 |
umby64 Mortale devoto

|
Inviato: 14 Gen 2008 18:54 Oggetto: |
|
|
vabbe' Eusing Free Registry Cleaner 1.6 e' un softwar free a pagamento volontario ....
Edit Ili07: rimosso commento non più utile per via dello spostamento della discussione |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

Registrato: 12/08/07 23:25 Messaggi: 668 Residenza: Davanti al PC
|
Inviato: 15 Gen 2008 19:38 Oggetto: risposta |
|
|
Io ...sono riuscito ha trovare solo quella gratuita per 30 giorni!!!!! |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 15 Gen 2008 20:04 Oggetto: Re: risposta |
|
|
ciotolino ha scritto: | Io ...sono riuscito ha trovare solo quella gratuita per 30 giorni!!!!! |
qui dice Freeware... hai provato?
edit: dice "Annoying registration beg screen with every start" ovvero ad ogni lancio chiede di registrare la copia (ma non è obbligatorio) |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 15 Gen 2008 20:24 Oggetto: risposta a me stesso |
|
|
Ho sbagliato ...è un'altra verione (Win Cleaner OneClick Cleanup) |
|
Top |
|
 |
wildchloee Eroe in grazia degli dei

Registrato: 22/09/07 12:56 Messaggi: 190 Residenza: Davanti al mio bambino(notebook)
|
Inviato: 03 Apr 2008 10:17 Oggetto: |
|
|
ciao olimpi!
scusate se riprendo la discussione, ma visto che l'ultima volta che mi sono fidata di un programma per la pulizia del registro questo ha fatto danni tali da richiedere la formattazione, preferisco fare una domandina in più!
sto usando eusing free registry cleaner 1.6 come da voi consigliato. per ora, mi limito ad eliminare le voci di registro che ricollego, ad esempio, a file che so di aver cancellato, programmi che ho eliminato e così via. ho paura di eliminare le altre!
ad esempio, tra le DLL condivise mancanti c'è una serie di collegamenti che non so cosa siano... due esempi:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\SharedDlls
C:\Program Files\Hewlett-Packard\documentation\460854-1a\ar_ww\1_1_2_2.html
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\SharedDlls
C:\Program Files\Common Files\Adobe\TypeSpt\AdobeFnt.lst
che cosa sono? ho provato a leggere la guida ma non mi sento sicura lo stesso... scusate la stupidità delle domande ma il computer è nuovo!
grassssssie  |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 06 Apr 2008 10:25 Oggetto: risposta |
|
|
Puoi sempre provare perche qualsiasi pulitore di registro ha un modo per poter ripristinare ciò che lui ha cancellato . Eusing free registry ha il modo di ripristinare , basta che tu clicchi sul pulsanre -Ripristina Registro |
|
Top |
|
 |
Eres Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 06 Apr 2008 11:54 Oggetto: |
|
|
Io lo usavo fino a un mese fa con tutte le voci selezionate come da default, dopo un paio di settimane di utilizzo ho dovuto formattare perchè pian piano stava sparendo tutto e non funzionava più niente, vedete un po' voi...
Come dico sempre, con Vista meglio un registro più sporco che uno troppo pulito, non userò mai più mirabolanti pulitori di registro e roba simile che promettono grandi prestazioni e invece portano solo a grandi formattoni  |
|
Top |
|
 |
|