Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lindo Mortale pio

|
Inviato: 07 Apr 2008 00:20 Oggetto: Recuperare password account amministratore |
|
|
Ciao a tutti, ho un problema, un amico a perso la password account di amministratore del pc portatile OP vista. Prima di formattare, esiste un sistema o software per modificare o eliminare o recuperare la password account di Vista.
Grazie e ciao |
|
Top |
|
 |
.:Pette:. Eroe

|
Inviato: 07 Apr 2008 14:07 Oggetto: |
|
|
Prova a guardare qua (è tutto in inglese però)
http://home.eunet.no/pnordahl/ntpasswd/ |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 07 Apr 2008 15:09 Oggetto: |
|
|
ciao Lindo, il tuo amico doveva creare un disco di reimpostazione password che gli dava il modo di reimpostarla se la dimenticava. Ci sono i modi per recuperarla io non li ho mai usati ma prova a cercare con google , digita "RECUPERO PASSWORD ACCESSO DI WINDOWS VISTA" poi vedi tu quale è il più affidabile, altrimenti se il tuo amico ha il disco di installazione di vista dovrebbe formattare e reistallare vista, io opterei per la prima soluzione. Dopo risolto il problema , per evitare questo problema basta andare sul pannello di controllo, aprire "account utente"e creare anche su una chiavetta USB un "disco di reimpostazione password". Ciao  |
|
Top |
|
 |
|
|