Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
spyro Mortale adepto

|
Inviato: 08 Apr 2008 18:08 Oggetto: Lentezza impressionante con adunanza |
|
|
Ragazzi, ho un problema con adunanza: vado molto lento su emule...Ieri ci ha messo 7 ore x scaricare un file da 1 giga con molte fonti, e oggi, per un'altro che cmq risulta blu nella barra del progresso (credo abbia una ventina di fonti kadu connesse), va a 20kB, con picchi ogni tanto di 90... Tra l'altro il tecnico di fastweb che mi ha montato l'hag (un telsey) ha detto di aspettare fine settimana per raggiungere la massima velocità (sarà vero o mi ha detto una cretinata?): infatti mi hanno garantito un 16 mega di velocità, eppure stamattina ho fatto il debian e mi risulta sempre la velocità di una 6 mega...nn dovrei arrivare in condizioni ottimali a scaricare a più di 1 megabite per secondo?... Nn dipenderà x caso dalla vecchiezza del mio processore (pentium 2 con uscite usb 1.0, programma operativo wind. Xp)?... Qualcuno mi ha detto che FWB sta tagliando la banda, e qnd di chiamare il call center e protestare.... Datemi un consiglio, per favore, nn so più che pesci prendere!!!! |
|
Top |
|
 |
jkm Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 08 Apr 2008 18:27 Oggetto: |
|
|
Vedi dalla scheda server che ID hai, se hai ID basso è normale che scarichi piano...
è vero con fastweb si riscontrano spesso questi problemi però penso che tu possa risolverli impostando il router perchè apra le porte TCP e UDP verso il tuo pc... |
|
Top |
|
 |
spyro Mortale adepto

|
Inviato: 08 Apr 2008 18:34 Oggetto: |
|
|
No no... Per quanto riguarda l'id Kadu è alto, mentre per il router...Nn ho il router, ma un hag telsey cpaznte62fwb (che dicono sia ottimo) e non va configurato xchè automatico... |
|
Top |
|
 |
jkm Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 08 Apr 2008 18:47 Oggetto: |
|
|
Prova lo stesso ad aprire le porte UDP e TCP verso il tuo pc...per farlo devi prima dargli un indirizzo statico nella rete e poi entrare nelle configurazioni del modem... |
|
Top |
|
 |
gialappa Eroe

|
Inviato: 14 Nov 2008 17:09 Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi
Io ho fastweb da un anno e lasciando le impostazioni standard di emule adunanza non ho mai avuto grandi problemi a scaricare |
|
Top |
|
 |
|