Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rossodavide Mortale devoto

|
Inviato: 09 Feb 2008 17:29 Oggetto: fastweb ed emule vanno d'accordo? |
|
|
mi è stato offerto un contratto con fastweb molto vantaggioso rispetto le comuni offerte adsl.. sapete dirmi se lo scaricamento da internet è effettivamente migliore e se emule adunanza funziona davvero bene? oppure quale altro programma si può utilizzare per scaricare?
grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 09 Feb 2008 20:09 Oggetto: Re: fastweb ed emule vanno d'accordo? |
|
|
rossodavide ha scritto: | mi è stato offerto un contratto con fastweb molto vantaggioso rispetto le comuni offerte adsl.. sapete dirmi se lo scaricamento da internet è effettivamente migliore e se emule adunanza funziona davvero bene? oppure quale altro programma si può utilizzare per scaricare?
grazie a tutti |
beh, sotto certi aspetti fastweb è svantaggioso perchè certi software per funzionare richiedono configurazioni o versioni particolari non sempre disponibili, infatti utilizzando fastweb si è in una specie di "lan"
penso che emule adunanza comunque debba funzionare bene, tentar non nuoce dopotutto |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 10 Feb 2008 14:57 Oggetto: |
|
|
si, posso confermare che emule adunanza, tra l'altro funzionante solo con fastweb quindi creato appositamente, funziona moooolto bene.
Io personalmente non ho fastweb ma un mio caro amico ce l'aveva, e ricordo qualche anno fa, era un utilizzatore accanito di emule adunanza in quanto ti tirava giu il film in 10 minuti. Ovviamente dipende dalla banda in download che uno si mette. Se non erro aveva 6Mmega.
Comunque io ti consiglierei di fare questo passo con fastweb, sopratutto se usi tanto il mulo.
 |
|
Top |
|
 |
gio88 Comune mortale

|
Inviato: 11 Mag 2008 16:33 Oggetto: |
|
|
qualkcuno mi può aiutare io ho fastweb da una settimana e ho l'hag da 20 mb/s pirelli solo che quando emtto adunanza mi si disconnette e riavvia cosa posso fare per risolvere il problema??? |
|
Top |
|
 |
jkm Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 14 Mag 2008 14:18 Oggetto: |
|
|
Se ti si riavvia il pc non penso sia un problema di emule ma qualcosa di più complicato...prova a vedere se ti dà schermate blu... |
|
Top |
|
 |
gio88 Comune mortale

|
Inviato: 15 Mag 2008 23:11 Oggetto: |
|
|
no... mi si disconnette il modem! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 15 Mag 2008 23:17 Oggetto: |
|
|
gio88 ha scritto: | no... mi si disconnette il modem! | Ti succede solo quando usi emule? |
|
Top |
|
 |
gialappa Eroe

|
Inviato: 14 Nov 2008 17:01 Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi
Se siete come me che utilizzo moltissimo il mulo passate a fastweb che permette di scaricare film e giochi a velocità impressionanti che il mulo tradizionale non può raggiungere. |
|
Top |
|
 |
|