Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 13 Mar 2008 19:36 Oggetto: Un Sms contro il tumore alla prostata |
|
|
Commenti all'articolo Un Sms contro il tumore alla prostata
Fino al 19 marzo è possibile contribuire alla ricerca contro il tumore alla prostata con un Sms da 1 euro, inviato dai telefonini Tim.
|
|
Top |
|
 |
PRENCEPAT Semidio

Registrato: 11/03/08 14:10 Messaggi: 344 Residenza: Sulle spiagge della SARDEGNA, con un piede amollo ed uno no
|
Inviato: 13 Apr 2008 09:15 Oggetto: |
|
|
Non ho trovato la notizia,
ma vorrei trovare la Tim per dire qualcosa che mi sta a cuore,,,,,
 |
|
Top |
|
 |
PRENCEPAT Semidio

Registrato: 11/03/08 14:10 Messaggi: 344 Residenza: Sulle spiagge della SARDEGNA, con un piede amollo ed uno no
|
Inviato: 13 Apr 2008 09:27 Oggetto: |
|
|
Zeussino,
inizialmente pensavo fosse per pagare un maestro di storia per il braccio destro di Provera......chiedo scusa ho trovato l' articolo.
A mio modesto parere piu che acquistare mezzi meccanici o elettronici, farebbero meglio a mandare gli urologi Italiani al John Hopkins di Baltimora ad imparare le tecniche messe a punto da un grande Urologo che esercita li, (almeno c0era tempo fa) il nome lo si trova nel libro "100 soli " di D.Lapierre..
Qui non sanno un tubo, e non fanno neanche le diagnosi in modo corretto.
Poi coi tempi delle ASL, uno fa a tempo ad avere le metastasi...prima che facciano una biopsia,,,, ameno che non la sbaglino plartealmente.....
A tua disposizione, se sono stato un poco ....cinico
Ray il miracolato.... |
|
Top |
|
 |
|
|