Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ISOLE TREMITI Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 16 Apr 2008 16:53 Oggetto: "L'esplorazione della pagina web é stata annullata" |
|
|
CIAO A TUTTI! FACCIO UNA PICCOLA PREMESSA NON SONO BRAVO CON IL COMPUTER MA SONO MOLTO INTERESSATO AL SUO FUNZIONAMENTO! ECCO LA MIA DOMANDA,DA UN PAIO DI SETTIMANE OGNI VOLTA CHE ACCENDO IL COMPUTER MI COMPARE QUESTA SCRITTA: L'ESPLORAZIONE DELLA PAGINA WEB E'STATA ANNULLATA. NON SO COSA FARE,NON SO SE POTRA'ESSERVI UTILE SAPERE CHE RIESCO LO STESSO A CONNETTERMI. SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO,E DI AVER SCRITTO LA MIA DOMANDA AL POSTO GIUSTO. RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE. FERNANDO |
|
Top |
|
 |
jkm Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 16 Apr 2008 17:59 Oggetto: |
|
|
Ti connetti con una adsl o con una linea 56k? |
|
Top |
|
 |
ISOLE TREMITI Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 16 Apr 2008 18:25 Oggetto: |
|
|
jkm ha scritto: | Ti connetti con una adsl o con una linea 56k? | CIAO TI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA! HO UNA LINEA ADSL CON TELE 2. |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 16 Apr 2008 21:34 Oggetto: |
|
|
Ma l'adsl ti si connette automaticamente all'accensione del pc, oppure devi attivarla tu?
Potrebbe trattarsi di un programma che cerca di connettersi a internet senza riuscire, e ti da quel messaggio che è comunque fastidioso...
Ti consiglio di fare una scansione con hijackthis e postarla nel Pronto Soccorso Virus, dove gli esperti ti sapranno dire se c'è qualche "intruso" nel tuo pc.
Guarda qui come procedere.
Ciao ciao!
Gavilan
P.S.: Non scrivere tutto in maiuscolo, perché su un forum equivale ad alzare la voce e non è molto gradito.  |
|
Top |
|
 |
|