| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| DAVICECY Mortale devoto

| 

|  Inviato: 05 Ago 2007 20:30    Oggetto: Richieste di esecuzione come Amministratore |   |  
				| 
 |  
				| Ho istallato corel draw su vista tutto ok ma al primo avvio del programma mi da un messaggio tipo:il primo avvio bisogna farlo come amministratore o qualcosa di simile come si deve fare?forse istallarlo come amministratore ma come si fa? Grazie
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| alessandro.polo Dio maturo

| 

|  Inviato: 06 Ago 2007 10:12    Oggetto: Re: domanda forse stupida |   |  
				| 
 |  
				| in teoria, se vai avanti compare una piccola finestra che ti chiede se sei admin o nò, basta dire che sei admin. 	  | DAVICECY ha scritto: |  	  | il primo avvio bisogna farlo come amministratore o qualcosa di simile come si deve fare?forse istallarlo come amministratore ma come si fa? Grazie
 | 
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| DAVICECY Mortale devoto

| 

|  Inviato: 06 Ago 2007 13:53    Oggetto: grazie alessandro |   |  
				| 
 |  
				|  	  | alessandro.polo ha scritto: |  	  | in teoria, se vai avanti compare una piccola finestra che ti chiede se sei admin o nò, basta dire che sei admin. 	  | DAVICECY ha scritto: |  	  | il primo avvio bisogna farlo come amministratore o qualcosa di simile come si deve fare?forse istallarlo come amministratore ma come si fa? Grazie
 | 
 | 

Grazie ma non mi compare nulla se clicco su ok si chiude e basta ciao grazie
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| SverX Supervisor Macchinisti

| 

|  Inviato: 06 Ago 2007 18:18    Oggetto: Re: domanda forse stupida |   |  
				| 
 |  
				|  	  | DAVICECY ha scritto: |  	  | il primo avvio bisogna farlo come amministratore | 

clicca sul collegamento con il tasto destro del mouse mentre tieni premuto SHIFT: apparirà "Esegui come..." , sceglilo.

Scrivi nome utente e password dell'amministratore e via
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |