Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kingover Mortale devoto

|
Inviato: 27 Apr 2008 10:25 Oggetto: La mia presentazione |
|
|
Anzitutto mi scuso per non averlo fatto prima, ma non ero a conoscenza dell'esistenza del Comitato per nuovi iscritti...ringrazio pertanto Bdoriano che mi sta aiutando col pc e seguo doverosamente il suo consiglio a presentarmi qui..
Sono Alessandro ho 29 anni e sono palermitano anche se da quasi un anno per motivi di lavoro vivo tra Viterbo e Roma...a causa del lavoro e della conseguente mancanza di tempo non sono un assiduo frequentatore di FORUM ma ne riconosco la meravigliosa importanza soprattutto in termini di partecipazione e/o risoluzione di problemi DIRETTA...la considero la più importante conquista politico-sociale dell'umanità, uno strumento dalle potenzialità spesso sottovalutate...ovvio che come tutti gli strumenti comporta rischi in riferimento ad un cattivo uso che se ne può fare da noi comuni mortali...
Viva Palermo e viva il Forum OLIMPO INFORMATICO...baci a tutti (maschi esclusi!! 8) ) |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 27 Apr 2008 11:11 Oggetto: |
|
|
Benvenuto Alessandro, ottimo il tuo spirito di partecipazione!  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 27 Apr 2008 14:26 Oggetto: |
|
|
ciao e ben trovato ! |
|
Top |
|
 |
newlele Semidio

Registrato: 02/10/05 09:59 Messaggi: 251 Residenza: Bari, brindisi e provincia...
|
Inviato: 28 Apr 2008 20:11 Oggetto: |
|
|
Ciao! Io ho aspettato quasi 3 anni per presentarmi...nn è mai troppo tardi
So cosa significa la mancanza di tempo e sono d'accordissimo con te sulla importanza dei forum.
Benvenuto!!! |
|
Top |
|
 |
|