Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Quale lettore da tavolo si legge tutti i DVD?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
errepiesse
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 19 Apr 2008 05:49    Oggetto: Quale lettore da tavolo si legge tutti i DVD? Rispondi citando

Poche parole..
Ho tre lettori dvd "da tavolo"..puntualmente, c'è chi non legge i dvd comprati, chi quelli in nolo, chi quelli creati con video editing.
Premetto che non sono aggiornabili, quindi, alla fine, stufo di fare figuracce quando vengono gli amici,e di infilare tutto sempre nella playstation, che alla fine legge tutto, vorrei comprare un nuovo lettore dvd:
Quali sono le caratteristiche che devo assolutamente sapere prima di acquistarne uno, che finalmente legga tutti i dvd? (premetto che non mi interessa il formato dvx), grazie del'aiuto..sono veramente attapirato...
Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 19 Apr 2008 13:28    Oggetto: Rispondi

Se per dvd intendi i "normali Dvd" mi pare strano che tu incontri questi problemi.
Ho una discreta collezione di film in Dvd e ne noleggio regolarmente da tempo.
Ma incontrato un Dvd che mi desse problemi per essere letto.

Però in effetti, a leggere anche quest'altra esperienza mi viene da pensare di essere stato fortunato.
A meno che ultimamente inizino anche con i Dvd le sorprese -dovute a certe protezioni- che sui cd di musica fanno riportare "attenzione, questo cd potrebbe non essere letto correttamente da alcuni player" senza ovviamente poter sapere prima quali player!!

Differente il discorso invece se punti a poter leggere qualsiasi video masterizzato su un supporto ottico Dvd..perchè in quel caso dipenderebbe dai codec, un po' come capita con i file video sul Pc.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: