Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Passaggio da Vista a Xp:e i driver?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
summer76
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 22 Apr 2008 12:14    Oggetto: Passaggio da Vista a Xp:e i driver? Rispondi citando

Spostato il luogo più adatto-ili07 moderatrice
------------------------------------

Ciao a tutti.
Il mio problema è questo:
Sul portatile di un mio amico ho disinstallato il sistema operativo Vista per installare il vecchio xp.
il problema è che ci sono alcune periferiche che non vengono riconsciute (bus ide ecc, audio ecc)....magari farò la lista.
come posso reperire i driver per aggiornare il sistema per renderlo funzionante?
grazie
Profilo Invia messaggio privato
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Apr 2008 00:57    Oggetto: Rispondi citando

In teoria se guardi nelle pagine web attinenti alle marche delle tue periferiche dovrebbero essere disponibili i driver di ogni periferica...

non sapendo esattamente quali periferiche (tipo e marca) attualmente non vengono riconosciute dal nuovo S.O. non è facile risponderti.

forse se riesci ad essere più specifico nella lista i moderatori riusciranno a indirizzarti meglio
Umbi
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Apr 2008 05:46    Oggetto: Rispondi citando

Ciao dovresti pero informarti se il downgrade da vista a xp e sopportato dalla marca del pc non tutte le case hanno disposto i pc per questa opzione .
comunque ha ragione ili07 dovresti scriverci marca e modello esatti del computer,cosi possimo controllare quali sono i driver .
Profilo Invia messaggio privato MSN
summer76
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 23 Apr 2008 08:08    Oggetto: ok Rispondi

Ciao, intanto grazie mille.
Nel frattempo verifico e prendo piu informazioni possibili e poi mi faccio risentire...ok
Buona giornata Razz
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: