Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 07 Mag 2008 13:11 Oggetto: HSUPA Router, SMS e modem analogico |
|
|
CIAO
Sto cercando un HSUPA router professionale con porte ethernet da 1000 Base-T e con USIM slot integrato che riesca a gestire completamente, tramite la sua interfaccia Web, anche la rubrica di una USIM e la spedizione/ricezione/eliminazione degli SMS - e, se possibile, anche degli MMS - e che incorpora un modem analogico da usare come linea di back-up.
GRAZIE
CIAO |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 09 Mag 2008 07:22 Oggetto: |
|
|
Citazione: | High-Speed Uplink Packet Access (HSUPA) è un protocollo di acceso dati per le reti di telefonia mobile con una estrema velocità nell'invio di dati (upload), fino a 5,76 Mbit/s. L'HSUPA è una evoluzione del sistema di telefonia mobile 3G UMTS, ed inizialmente era indicato come sistema di generazione 3.5G. Oggi questa definizione è caduta in disuso, anche per la recente introduzione delle versioni successive eHSPA o HSPA Evolution e dello standard LTE (Long Term Evolution), pubblicato come standard 3GPP Release 8 e considerato un passo intermedio fra il 3G ed il 4G. Le specifiche per l'HSUPA sono incluse nello standard Universal Mobile Telecommunications System Release 6 pubblicato dal 3GPP.
Nel 2007 al 3GSM World Congress viene presentato da Huawei l'E270, il primo modem USB dotato di tecnologia HSUPA. |
detto questo credo che sia difficile trovare un router che implementi le caratteristiche da te citate inoltre la gigabit lan non so a che ti possa servirre se intendi navigare con la USIM poichè la velocità max dichiarata risulta inferiore ai 6 Mb. Scusa la curiosità ma che ci devi fare ? Anche perchè se esistesse un aggeggio con tali caratteristiche sfido io a comprarlo visto che il costo non credo sia molto user-friendly |
|
Top |
|
 |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 09 Mag 2008 09:38 Oggetto: |
|
|
In pratica, ho una LAN da 1Gbit connessa ad un router ADSL ed i miei computer hanno Linux.
Ora, vorrei avere due linee di back-up, una del tipo HSPA e l'altra PSTN - analogica -. Il dispositivo HSPA dovrebbe anche gestire, completamente via Web, l'aggiunta/modifica/eliminazione delle voci della rubrica della USIM e la spedizione/ricezione/eliminazione degli SMS - e, se e` possibile, anche degli MMS -.
Quindi, aspetto le varie soluzioni al mio problema?
GRAZIE
CIAO |
|
Top |
|
 |
|
|