Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jak97 Mortale pio

|
Inviato: 28 Apr 2008 12:51 Oggetto: Problema con acrobat reader 6 |
|
|
Ciao a tutti
ho un problema che non riesco a risolvere con acrobat reader 6
quando accendo il Pc e non mi connetto ad internet e utilizzo acrobat appena entro nel programma mi si apre una finestra di connessione remota che mi chiede di connettermi.
Se invece uso acrobat dopo essermi connesso ad internet questa finestra non esce più probabilmente perchè il programma si è aggiornato durante la mia connessione
come posso fare affinchè questa finestra di connessione remota non esca più?????Non c'è un modo per indicare al programma di nonm aggiornarsi????
Grazie a chi mi saprà dare una mano
ciao a tutti Jak97
 |
|
Top |
|
 |
guardianodelfaro Dio minore

Registrato: 20/02/08 07:42 Messaggi: 987 Residenza: Milano, con vista sul mare
|
Inviato: 28 Apr 2008 13:25 Oggetto: |
|
|
Probabilmente tenta di aggiornarsi alla versione 8.1.2 che è l'ultima disponibile, la 6 è un po' vecchiotta.
Secondo me non ti ha aggiornato un bel nulla, altrimenti non continuerebbe a richiedertelo, al massimo avrà fatto solo il download del file di installazione.
Se vuoi tenerti quella versione, devi fare così:
- Apri Acrobat Reader
- Vai nella voce di menu col punto di domanda.
- Selezioni "Ricerca aggiornamenti"
- Al termine della ricerca dovrebbe comparirti una finestra pop-up che ti informa che una versione nuova è disponibile.
- Clicca sul tasto "Preferenze"
- Disattiva l'opzione "Ricerca automaticamente gli aggiornamenti"
Ora non dovrebbe + chiedertelo |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 28 Apr 2008 13:27 Oggetto: Re: Problema con acrobat reader 6 |
|
|
jak97 ha scritto: | Se invece uso acrobat dopo essermi connesso ad internet questa finestra non esce più probabilmente perchè il programma si è aggiornato durante la mia connessione | Quando chiede di connettersi, il messaggio che ti compare parla esplicitamente di aggiornamento? |
|
Top |
|
 |
|