Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 17 Lug 2007 00:00 Oggetto: I Cobas contro Teleperformance sulla privacy |
|
|
Commenti all'articolo I Cobas contro Teleperformance sulla privacy
Il sindacato denuncia uno dei più grandi call center del Sud per condotta scorretta nei confronti degli utenti. |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 21 Lug 2007 11:17 Oggetto: |
|
|
Veramente esiste un metodo per non farsi chiamare più di una volta a trimestre, ed è talmente stupido che funziona al 99% delle volte... |
|
Top |
|
 |
{Manuela} Ospite
|
Inviato: 23 Lug 2007 16:39 Oggetto: Una testimonianza |
|
|
Per caso, all'inizio di luglio sono rientrata in Telecom (dopo un bombardamento di telefonate) a seguito della promessa da parte di Domenica del call center di Matera, di un bonus di 20 euro: pare che sia una bufala !!!! Almeno mi sono salvata dal blackout, visto che ero con Elitel ... |
|
Top |
|
 |
hungaricus Mortale pio

|
Inviato: 23 Lug 2007 18:39 Oggetto: |
|
|
merlin ha scritto: | Veramente esiste un metodo per non farsi chiamare più di una volta a trimestre, ed è talmente stupido che funziona al 99% delle volte... |
e qual è????
(io ho sperimentato questo: "scusi, ma chi le ha dato il mio numero? io non ho dato il consenso per le pubblicità telefoniche, quindi lei in questo momento sta commettendo un reato") |
|
Top |
|
 |
{giuseppe} Ospite
|
Inviato: 20 Mag 2008 11:20 Oggetto: |
|
|
anche io sono stato contattato più volte da teleperformance, l'ultima volta mi hanno fatto perdere la pazienza, sono prepotenti non ti fanno parlare, se provi ad interromperli ti rispondono con arroganza.
Ho chiesto di non essere più contattato, mi hanno risposto che dovevo chiamare sky e farmi cancellare dalla loro lista, ho chiesto di parlare con un loro responsabile perchè intendevo denunciarli, mi hanno chiuso il telefono in faccia.
A tutti coloro che ricevono tali telefonate invadenti consiglio di denunciarli all'Antitrust trovate il numero verde su internet |
|
Top |
|
 |
|