Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
ripetute disconnessioni da internet
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stepo
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 09 Mag 2008 10:34    Oggetto: ripetute disconnessioni da internet Rispondi citando

..salve sono stepo..nuovo di questo forum..
..è da un paio di giorni che il mio pc perde la connessione ad internet dopo un paio di minuti..il tutto è successo dopo essermi collegato ad un altro forum di discussione in cui comparivano continuamente sponsor di aziende anche famose..la prima cosa che mi è venuta in mente è stata che si trattasse di un dialer, ma ho verificato è nulla è risultato al riguardo..ho fatto anche la scansione con l'antivirus e anche lì niente..ho provato a ripristinare il sistema, ma con la prima data utile, che risale al mese scorso , mi dice che il ripristino non può essere effettuato..
..il mio sistema operativo è windows xp ed uso una connessione a 56k..qualcuno può aiutarmi??grazie..
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 09 Mag 2008 14:15    Oggetto: Rispondi

Benvenuto stepo Smile

forse sarebbe il caso di passare al Prontosoccorso... non sarebbe la prima volta che moderatori e/o utenti esperti trovano virus che i software appositi non hanno rilevato

ps: se vuoi puoi presentarti qui Wink
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: